1000 ragazze cinesi a prato.. mica per ogni ragazza c'è un ricco e questo ricco è oltretutto disposto a sposarla
Questo è vero, però tra il poveraccio con la fiat panda vecchio modello e il poveraccio con la fiat panda nuova, il secondo ha più chance..
Beh andiamo, ovviamente le ragazze più belle scelgono per prime e si beccano quello in Ferrari, quelle un pochino meno si beccano quello in Porsche, poi c'è quello in Mercedes, Audi, BMW, Land Rover, e poi quello con la Mini, per finire le più "sfigate", quelle meno belle, si accontentano di quello in Panda.. Ma anche li non è detto, ci sono ragazze di prato che stanno con ragazzi di Milano.. E se proprio non trovano un Cinese ricco possono sempre trovare un Italiano ricco, magari un ottantenne in Ferrari, che poi crepa e lascia tutto alla mogliettina..
alla fine il materialismo imperante della società odierna è questo.. da Prato a Milano, da Roma a Firenze, a Parigi, Barcellona, Madrid, Londra, Berlino, Mosca Shanghai, Beijing, Tokyo, NYC, LA, Rio..
Giusto per farvi un esempio.. Io sono stato per anni un frequentatore delle discoteche Milanesi.. bene le modelle (diciamo wannabe models, non parlo di modelle affermate) non mi hanno mai neanche guardato, bellissime ragazze slave, alte 1,90 senza tacchi, ovviamente non guardavano me ma i calciatori etc. bene un giorno vado in discoteca con un amico molto benestante, che arriva con la Ferrari del padre, morale della favola, esagera con alcool/chissà cos'altro, mi chiede di accompagnarlo a casa che sta male e tenermi la macchina e di portargliela l'indomani a scuola.. Torno al club, e neanche il tempo di scendere dalla macchina, 3 o 4 di queste ragazze, mi ferma e mi chiede "ci conosciamo?" "Ci siamo già visti vero?" "Ciao, ti ricordi di me?"