perché le ragazze cinesi a Prato sono così materialistiche???? - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: perché le ragazze cinesi a Prato sono così materialistiche????  (Letto 19548 volte)

Meo

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Re:perché le ragazze cinesi a Prato sono così materialistiche????
« Risposta #30 il: 14 Gennaio, 2012, 22:36:30 pm »
Citazione
1000 ragazze cinesi a prato.. mica per ogni ragazza c'è un ricco e questo ricco è oltretutto disposto a sposarla
Questo è vero, però tra il poveraccio con la fiat panda vecchio modello e il poveraccio con la fiat panda nuova, il secondo ha più chance..

Sun_Tzu

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2012, 23:08:21 pm »
Ciao.

Mi e' venuto in mente un discorso che aveva fatto un mio amico.....non sò se può essere simile al discorso fatto seguendo il titolo del Topic....però lo esporrò....

In uno dei tanti pomeriggi primaverili mi trovavo in macchina con il mio migliore amico ed un altro mio amico. Quest'ultimo se ne era uscito con una affermazione in cui diceva che lui avrebbe preferito mettersi con una giapponese o con una Cinese perché le ragazze italiane sono difficili.....(lui ha avuto molte più ragazze di me.....che non ne ho mai avute).
Io gli avevo detto di riflettere poiché, secondo me, quello che diceva era sbagliato.....tutto dipendeva dal suo atteggiamento che ci metteva nel relazionarsi con le altre persone......

Mi e' quindi venuta in mente la favola di Fedro e, per l'esattezza, quella della volpe e dell'uva.

Si sta  parlando di soldi, di anelli, di macchine......quando il punto centrale , il fulcro , il "core" (chiamatelo come vi pare) e' la Persona.....si sta parlando di persone che non tutte la pensano allo stesso modo, ogni una la pensa al suo modo in base alle esperienze e in base a ciò che vuole la famiglia dove e' cresciuta.

Penso che un discorso più corretto possa essere "cosa vorrei io?", "cosa posso fare io?", "cosa posso dare io?"..... qualsiasi altra persona si cerchi (o si trovi....perché l'Amore NON si cerca ma si trova......e' lui che viene da noi quando meno ce lo aspettiamo.....).

Mi dispiace che alcune persone possano aver colto solo gli aspetti negativi della Società in cui viviamo.....ma così e' aihme in molte parti del mondo (altre Nazioni cercano di proteggersi da questo fenomeno poco costruttivo....).

Quindi non pensiamo che qualsiasi ragazzo/a verrà da noi perché siamo ricchissimi, ultra belli...... ma pensiamo che (se vorranno) verranno da noi per come siamo e per quello che riusciamo a dare...... (e non dobbiamo mai volere con la forza altro in cambio e non dobbiamo essere possessivi......quello potrebbe essere solo che deleterio e dannoso.....e soprattutto non e' sintomo di Amore......).

Fine OT

Questo e' quello che penso, magari aprirò un Topic per non andare di nuovo OT.........

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 Gennaio, 2012, 09:14:49 am »
Citazione
1000 ragazze cinesi a prato.. mica per ogni ragazza c'è un ricco e questo ricco è oltretutto disposto a sposarla
Questo è vero, però tra il poveraccio con la fiat panda vecchio modello e il poveraccio con la fiat panda nuova, il secondo ha più chance..

mi pare strano, capisco se una ragazza vuole "fare la vita da ricca" e allora cerca quello coi soldi, non importa come sia. Ma se la tua differenza nella vita deve essere quella che c'è tra una panda nuova e una vecchia, allora conviene anche considerare il tipo di pesona con cui avrai a che fare.
 Per il resto, beh, guardiamoci in faccia, siamo onesti... Chi non preferirebbe avere la ragazza/o coi soldi a parità del resto? Come chi non preferirebbe la ragazza/o bella/o? La differenza tra stare con una/o perchè bella/o o perchè ha più soldi non è così grossa, anzi, se vogliamo fare i puntigliosi ci sono molte possibilità che uno i soldi se li sia meritati, mentre la bellezza sicuramente non ci si merita.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 Gennaio, 2012, 09:21:32 am »
ti riferichi a bellezza morale o materiale? :smiley_wink:

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 17 Gennaio, 2012, 07:18:04 am »
non ho mai trovato uno che si gira a guardare la bellezza morale di una ragazza quando passa. :D
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

• Livello: Cittadino del Mondo
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
« Risposta #35 il: 17 Gennaio, 2012, 07:41:55 am »
Codice: [Seleziona]
mah,io in italia di cinesi belle ne ho viste proprio poche...ma poche...e si che a me piacciono le asiatiche...
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2012, 07:44:17 am da MBC »

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Ener

• Mostra profilo
« Risposta #36 il: 02 Febbraio, 2012, 17:52:11 pm »
Citazione

Beh andiamo, ovviamente le ragazze più belle scelgono per prime e si beccano quello in Ferrari, quelle un pochino meno si beccano quello in Porsche, poi c'è quello in Mercedes, Audi, BMW, Land Rover, e poi quello con la Mini, per finire le più "sfigate", quelle meno belle, si accontentano di quello in Panda.. Ma anche li non è detto, ci sono ragazze di prato che stanno con ragazzi di Milano.. E se proprio non trovano un Cinese ricco possono sempre trovare un Italiano ricco, magari un ottantenne in Ferrari, che poi crepa e lascia tutto alla mogliettina.. ;) alla fine il materialismo imperante della società odierna è questo.. da Prato a Milano, da Roma a Firenze, a Parigi, Barcellona, Madrid, Londra, Berlino, Mosca Shanghai, Beijing, Tokyo, NYC, LA, Rio..

Giusto per farvi un esempio.. Io sono stato per anni un frequentatore delle discoteche Milanesi.. bene le modelle (diciamo wannabe models, non parlo di modelle affermate) non mi hanno mai neanche guardato, bellissime ragazze slave, alte 1,90 senza tacchi, ovviamente non guardavano me ma i calciatori etc. bene un giorno vado in discoteca con un amico molto benestante, che arriva con la Ferrari del padre, morale della favola, esagera con alcool/chissà cos'altro, mi chiede di accompagnarlo a casa che sta male e tenermi la macchina e di portargliela l'indomani a scuola.. Torno al club, e neanche il tempo di scendere dalla macchina, 3 o 4 di queste ragazze, mi ferma e mi chiede "ci conosciamo?" "Ci siamo già visti vero?" "Ciao, ti ricordi di me?"
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2012, 18:00:01 pm da Ener »

davis

• Mostra profilo
    • David Prato web site
« Risposta #37 il: 18 Febbraio, 2012, 05:48:43 am »
A Prato diversi anni fa, capitava di vedere delle belle ragazze cinesi trasportate in bicicletta dai loro mariti o fidanzati. Infatti mi meravigliavo di come fossero diverse dalle italiane. Adesso in bici trovo solo ubriachi da soli.. Le belle ragazze siedono su Audi, Mercedes e Bmw.. Comunque è vero che le belle auto attirano le belle donne.. Io ho preso un suv molto di moda.. e devo dire che attacco discorso molto facilmente con dei tipi di donna che prima, con la vecchia auto non salutavano nemmeno..
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2012, 05:52:12 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

lorenzo71prato

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 Febbraio, 2012, 07:00:09 am »
x davis.....
sara' una coincidenza........... :P