au pair in Cina - Generale - Associna Forum

Autore Topic: au pair in Cina  (Letto 1967 volte)

agne

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
au pair in Cina
« il: 11 Maggio, 2012, 14:09:16 pm »
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come funziona il sistema au pair in Cina, se è diffuso? avete qualche consiglio da darmi o qualche sito valido da consigliarmi? Mi piacerebbe l'idea per imparare la lingua!! 谢谢大家  :)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:au pair in Cina
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2012, 14:46:36 pm »
secondo me se metti qualche annuncio ce la fai, puntando soprattutto sull'inglese\americano

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2012, 17:50:43 pm »
so che esiste.. me l'avevano perfino proposto anche a me.. a Suzhou..  chiaramente devi insegnare inglese e fare da babysitter.. famiglie ricche. quindi se il tuo inglese non è buono non è una strada fattibile (lo stesso si può dire anche se l'inglese fosse buono ma tu non fossi bianco/a) e per gli stessi motivi sarai comunque una seconda scelta rispetto a un madrelingua.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

agne

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2012, 22:54:28 pm »
Grazie.... quindi anche se il mio inglese fosse discreto.... cercheranno di sicuro persone madrelingua!

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Maggio, 2012, 03:03:43 am »
sicuramente preferiscono madrelingua, ma non è detto che ti scartino. Solo che io tutto questo l'ho saputo parlando con professori di inglese qui in cina, come funzioni se esistano siti web o simila dove registrarsi davvero non lo so.. Se il tuo inglese è discreto non credo sia infattibile.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Maggio, 2012, 08:24:58 am »
ma non avevi studiato americano e cinese a venezia?

agne

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Maggio, 2012, 09:53:25 am »
Si si... esatto!!

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Maggio, 2012, 17:04:34 pm »
dai allora dovrebbe essere più che discreto  ;)