il marchio Valentino comprato dal Qatar - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: il marchio Valentino comprato dal Qatar  (Letto 3600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #15 il: 14 Luglio, 2012, 09:16:19 am »
cambi idea e bandiera facilmente ....


vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #17 il: 14 Luglio, 2012, 12:31:26 pm »
per niente, sei tu che oscilli fra il non capire, il mentire, il confermare che non conosci, l'attribuirmi (naturalmente senza poterlo mai dimostrare) quel che non scrivo, il far finta di...

le mie idee sulle scelte suicide dell'Occidente e di taluni Paesi (Italia in testa) in particolare, sulle tendenze in atto (confermate da tanti elementi anche simbolici, come quello che riguarda il presente thread), sulla sacrosanta fine di egemonie occidentali conquistate a suon di tratte schiaviste transatlantiche e poi di infamie coloniali e parenti strette della nascita delle ideologie razziste moderne (sempre in Occidente...) sono sempre le stesse e non ne ho mai fatto mistero... né ho mai smesso di combattere chi falsifica la Storia e altro perché nostalgico del "vietato ai cani ed ai cinesi", del "faccetta nera bell'abissina" e delle ideologie di certi "alpinisti" SS che facevano viaggetti in Tibet per conto di Himmler o di tanta feccia colonialista che viveva per decenni fra i "non-Europei" senza capire una cippa della loro Storia e della loro cultura .....




"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #18 il: 14 Luglio, 2012, 14:46:56 pm »
mi sembri un po' fuori di testa.... ma non è una novità...e non è il caldo perchè sei così anche in inverno

innanzi tutto quel che affermo lo dimostri te con i tuoi scritti, più di così...

Citazione
sacrosanta fine di egemonie occidentali conquistate a suon di tratte schiaviste transatlantiche e poi di infamie coloniali e parenti strette della nascita delle ideologie razziste moderne
certo che solo un'esperto storico come te di arti marziali e di popoli poteva concepire che il designer  sia stato conquistato a suon di cannoni e guerre razziste dall'occidente :smiley_grin:

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #19 il: 14 Luglio, 2012, 20:12:59 pm »
grazie dell'ulteriore conferma vasco sulla tua crassa ignoranza e malafede....

se non capisci che la moda (al tempo di Cicerone come di Luigi XIV come di valentino...)  e le sue "egemonie", come altri aspetti della società, sono solo un epifenomeno di altre e ben più sostanziali egemonie (economiche, di modello, ecc.) e che quindi i fenomeni che la riguardano sono (come ho spiegato) sintomi ed elementi di quelle egemonie ben più complessive, se non comprendi che in discussione non sono i designer ma le proprietà e che Harrod's, il manchester United, valentino, il porto del pireo, Sergio tacchini, ecc. sono solo appunto SINTOMI e SIMBOLI di una tendenza che non comprendi e non puoi accettare....peggio per te e per quei tanti che continuano a sognare (col caldo e col freddo) di poter nascondere la Storia dietro le balle....

quanto alla tua di esperienza su arti marziali, cina, culture, popoli, intercultura e Storia, aspetto con interesse che nell'arco della tua vita tu riesca a pubblicare uno straccio di articolo (non pretendo un libro....) o essere relatore in uno straccio di convegno..., non dico decine di volte, ma anche solo 2-3, e poi ripassa a parlare meno pagliaccescamente di "esperti" e non.....

é questo che ti fa rosicare, vasco, perché tu semplicemente sei un fantasma in qualsiasi ambito culturale: riviste, case editrici, convegni, musei, seminari, corsi, attività interculturali, rassegne, momenti formativi, ecc. e non riuscirai mai a dimostrare il contrario.....

cvd
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #20 il: 14 Luglio, 2012, 21:36:51 pm »
brobabilmente devi ancora riprenderti dalla caduta di certi SINTOMI e SIMBOLI e sei ancora sotto shoCk.
un po' come il sodato giapponese che continuava a combattere sull'isola deserta a guerra finita da decenni
e anche quello era ROSSO VALENTINO....

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #21 il: 15 Luglio, 2012, 06:36:45 am »
aspetto sempre (naturalmente sapendo che non può avvenire) con interesse che nell'arco della tua vita tu riesca a pubblicare uno straccio di articolo (non pretendo un libro....) o essere relatore in uno straccio di convegno..., non dico decine di volte, ma anche solo 2-3, e poi ripassa a parlare meno pagliaccescamente di "esperti" e non.....

é questo che ti fa rosicare, vasco, perché tu semplicemente sei un fantasma in qualsiasi ambito culturale: riviste, case editrici, convegni, musei, seminari, corsi, attività interculturali, rassegne, momenti formativi, ecc. e non riuscirai mai a dimostrare il contrario.....

cvd

quanto alla falce e martello in campo rosso (rosso bandiera e non rosso valentino: Valentino ti taglierebbe le dita per una simile confusione....), tu che fai finta di sapere qualcosa sulla Cina e confermi con ogni scritto di sapere al massimo gli orari dei voli, chiedi proprio al PCC (al potere....) che sta per andare a congresso se l'ha abolita o no.....(in mancanza di un Occhetto locale...)
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #22 il: 15 Luglio, 2012, 07:36:24 am »
aspetta aspetta, non tutti sono megalomani ed egocentrici come te , c'è gente che fa cose, partecipa a conferenze, scrive libri, si dedica al volontariato ecc.ecc. in silenzio, lo fa per il prossimo con modestia non per salire su un piedistallo elemosinando un applauso....

il problema dei tuoi mancati viaggi in cina per negazione del visto non ti hanno fatto rendere conto  che è bastato un den xiao ping per vendere al capitalismo sfrenato e senza controllo quella falce e martello che ti ha scombussolato la mante

ma tranquillo rimangono sempre le 5 STELLE della bandiera su sfondo ROSSO VALENTINO


cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #23 il: 15 Luglio, 2012, 11:02:10 am »
povreo vasco, continua pure a scrivere solo balle che si dimostrano tali, povero vasco, proverei penba per te se non sapessi che lo fai per infangare e nulla più

in passato hai inventato di tutto su di me, poveraccio, e ora ripeti la bestialità seguente:
il problema dei tuoi mancati viaggi in cina per negazione del visto
che essendo tale non potrai mahi documentare, esattamente come tutte le altre che hai scritto e non hai potuto dicumentare....

ma cosa aspettarsi da chi confonde il colore rosso valentino col rosso bandiera o le 5 stalle dei poveri grillisti (già pieni di espulsioni, veti, liti degne delle correnti leghiste....) con le 5 stelle della bandiera di una RPC che ti resta estranea più che mai, storicamente e culturalmente e che non sa neppure che chi é al potere in RPC continua pervicacemente ad usare quel vessillo che tu credi morto (aspetta il Congresso deol PCC, vasco, e poi prova a farti uno dei tuoi inutili viaggetti o vai sulla TV cinese o guardati le foro e vergognati di quel mare di balle che scrivi....)

naturalmente non posso pretendere da chi sta ai tuoi infimi livelli di informazione che tu capisca che, nonostante che il sistema economico cinese attuale sia caratterizzato dall'uso di regole capitalistiche, definire le scelte di Deng e dei successori "vendita al capitalismo" del PCC significa far finta di non sapere la differenza fra un sistema capitalista, liberista, ecc. ed uno in cui il Partito-Stato PCC detiene il potere, con una economia programmata, con un ruolo dello Stato nell'econiomia che tu ignori, ecc.

ma che te lo scrivo a fare: tu non distingui né simboli, né colori, né storia, né altro, ecc. e non é vero che tu agisci in silenzio su temi culturali e storici, poveraccio, perché la tua totale assenza da qualsiasi rivista ed iniziativa, la totale assenza tua come autore di articoli, saggi, libri, ecc. é dimostrabile tramite un semplice giro su google, dove invece si trovano numerosi esempi delle cose fatte e scritte non solo da me ma da centinaia, migliaia di persone vere, non fantasmatiche come te (che anche per questo ti nascondi malamente dietro un nick, perché speri che pochi controllino se esisti fuori del Forum e che fai...).....

ti sfido a dimostrare che hai partecipato come relatore o come autore a qualsivoglia attività culturale e storica, sulla Cina o su altro, oppure continua pure con la balla che tu "non egocentrico" le cose le fai in silenzio (forse ne fai, in silenzio e sperando di non lasciare tracce su internet, che invece magari restano....ma certo non quelle culturali e storiche, ...lupin...., ma la mia é solo una semplice ipotesi conseguente ad una tua affermazione e non mi interessa approfondire questo torbido argomento): non potrai mai nascondere che critichi altri senza avere le minime basi informative, culturali, storiche e di iniziativa che ti rode essi abbiano e vengano loro riconosciuti attraverso la lorom partecipazione a iniziative a te estranee ed antipodiche....

dai, torna a separare carboidrati da proteine nella dieta tua e che per coerenza devi certo imporre a quei poveretti dei clienti del tuo "B&B" (o sei ipocrita anche su questo?): é il massimo che hai mai fatto in campo "culturale" olrtre alla tua frequenza a quelli che tu stesso hai descritto come "corsetti truffa" e che ben ti si addicono come massimo livello della tua preparazione culturale

salutami le stelle della gloriosa bandiera della RPC e le stalle dei giullari grillisti che nulla hanno a che vedere con essa, nonostante i tuoi poveri tentativi di mescolare ciò che non é mescolabile....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #24 il: 15 Luglio, 2012, 13:42:44 pm »
 a quanto pare ha colpito nel segno vasco...cmq se fossi megalomane come te, potrei darti il mio nome, e ti verrebbero fuori più di 10 pagine, tra articoli e partecipazioni ad eventi culturali ma non solo.

Ma non tutti hanno i tuoi obbiettivi...
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #25 il: 15 Luglio, 2012, 15:28:39 pm »
dai tranquillo cavallo quando vai a fare shopping in via condotti continuerai a comprarti abiti VALENTINO fabbricati in italia, saranno solo finanziati con petroldollari ma la manodopera rimane nostrane per il pret a porter, magari sganciando qualche migliaio di euro puoi farti ricamare alche la falcetta e il martelletto su sfondo rosso valentino (da non confondere con valentino rossi) come esperto di arti marziali a gettone potresti confonderti)).

e ricorda c'è sempre un piedistallo per chi lo vuole, e tu sai bene dovè.... magari in viale mazzini
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2012, 15:29:18 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #26 il: 15 Luglio, 2012, 20:35:14 pm »
i]cmq se fossi megalomane come te, potrei darti il mio nome, e ti verrebbero fuori più di 10 pagine, tra articoli e partecipazioni ad eventi culturali ma non solo.

Ma non tutti hanno i tuoi obbiettivi...[/i]

ma guarda...scommettiamo che non lo farai come non lo hai mai fatto? fa il paio con una tua vecchia affermazione che non avresti più risposto ai miei post ....

sono curioso di vederle quelle 10 pagine e scommetto che non darai a nessuno la possibilità di verificarle perché come vasco (a cui le tue 10 pagine non aggiungerebbero comunque una riga alla sua fantasmaticità: il suo nome e cognome infatti sebbene celato nella scheda del forum lo conosco perchè non é stato difficile trovarlo in rete:....fattelo dire da lui e controlla MBC quanti bit, non quante pagine, ci sono di sue iniziative culturali...) fai parte di coloro che amano tirare fango da dietro paraventi....

i miei obiettivi, invece, non sono di celare quel che scrivo e faccio, né di glorificarmene: i miei obiettvi li dichiaro, ossia combattere le falsificazioni storiche, collaborando con tutti i soggetti che lo fanno e contribuire in ogni sede al superamento di infami stereotipi, ed io faccio coerentemente quel che posso e che le mie esperienze e competenze mi consentono quando altri me ne danno occasioni (chissà perché, eh?), sul terreno delle questioni interculturali (non certo solo sulla Cina) e delle dimensioni antropologiche, storiche e di sviluppo integrale (anche socioeconomico, relativamente all'"approccio a rete" ed alla promozione dei valori immateriali) connesse; lo faccio professionalmente da tempo (in Italia e all'estero) e in forma di volontariato da ancor più tempo e non ho nulla da nascondere, io, per cui da quando mi sono iscritto a questo forum ho messo nella scheda informativa il mio nome e cognome, cosicché tutti possono verificare, e segnalo pubblicamente quel che faccio su questi terreni, come fanno altri (certo non tu o vasco o men che mai trooll alla zorba, huangi, ecc.); altri hanno fatto scelte diverse perché evidentemente avevano interesse a essere nascosti...

aspetto le 10 pagine (possibilmente relative davvero alla dimensione storico-culturale e specificamente a quella interculturale che riguarda questo Forum, che é quella su cui si possono agevolmente fare confronti, non a diversi ambiti di altro genere:...io non ho mai sostenuto di essere esperto di astronomia, contabilità aziendale, speleologia, pilotaggio di caccia, consulenza ad evasori fiscali, gestione di strutture ricettive vere o fittizie, esplorazioni sottomarine, gestione di casinò e loro indotto..., arruolamento di mercenari, deltaplanismo, e tante altre cose...) e credo che non le vedrò (non le vedremo) mai...
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:il marchio Valentino comprato dal Qatar
« Risposta #27 il: 15 Luglio, 2012, 20:56:16 pm »
essere nascostì??? continui con i vaneggiamenti da carenza di martelletto e falcetto??? il mio reale nome è nel nick, non ho certo bisogno di celarlo con un cavallo, asino, serpente, imbecille o qualunque altro nomignolo uno possa inventarsi, salvo poi in un secondo tempo quando smascherato aggiungerlo in una pseudoscheda che nessuno va mai a vedere....
suvvia  forse non ti hanno riconosciuto da valentino oggi e non ti hanno fatto il solito sconto???
http://wwp.greenwichmeantime.com/time-zone/europe/european-union/italy/rome/via-condotti/valentino.htm
get a life!!

ricordi cosa scrivevi a chi chiedeva spiegazioni???
Citazione
« Risposta #8 il: 29 Maggio, 2012, 15:23:17 pm »trovateli, non fa parte delle competenze del tuo "specifico settore"? o conosci (le conosci? le insegnano nei corsetti che tu hai definito "truffa" delle organizzazioni imprenditoriali emiliane?) solo le norme emiliane...?

ti ho già detto che non sono il tuo segretario, ricordi? non hai collaboratori in "azienda" su cui contare che sappiano fare queste ricerche per te così difficili? hai tempo per riaprire threads d'annata, per cercare links su iniziative in fase terminale e simili, puoi ben fare uno sforzino e cercare...., in fondo la Polverini é insediata da un po' meno di mezzo millennio....

cerca, cerca, da me non avrai MAI alcun aiuto, ricordalo!

fai il maleducato con gli altri e pretendi che gli altri siano educati con te??