ciao a tutti - Costume & Società - Associna Forum

Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 2995 volte)

uomo volante

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« il: 18 Settembre, 2012, 15:43:58 pm »
ciao a tutti ;)
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2012, 22:53:40 pm da uomo volante »

Sun_Tzu

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Re:niente sesso prima del matrimonio?
« Risposta #1 il: 18 Settembre, 2012, 15:54:16 pm »
Ciao e ben venuto.
Beh....mi pare che conoscendo una persona da poco e non essendo effettivamente fidanzati sia un pò frettoloso....prima bisogna capire i propri sentimenti e assicurarsi che questa Persona non sia già impegnata.....
Ti spiego....mi ero invaghito di una cameriera di un ristorante, le ho inviato dopo tanto un mazzo di fiori e, dopo un bel pò le avevo portato una rosa.....ma venni a sapere quel giorno che questa ragazza era già sposata.
(Le solite figuracce mie.....  :-\ )
Bisogna capire se questa ragazza e' già impegnata (magari non riesce a dirtelo) o se possono esserci problemi in famiglia (come penso sia giusto).
Che io sappia (e correggetemi se sbaglio) l'età in cui nella Repubblica Popolare Cinese si può fare sesso sono i 20 anni ed e' proprio a questa età che ci si sposa!

Spero di esserti stato utile.

uomo volante

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Settembre, 2012, 16:06:48 pm »
Facciamo entrambi l'università da qualche anno e direi quindi che abbiamo superato i 20 da un po' ...a parte questo, forse nel raccontare la storia mi sono spiegato male. Io e lei stiamo assieme da alcuni mesi e quando mi ha presentato ai suoi amici/amiche lo ha fatto presentandomi come il suo ragazzo. Siamo fidanzati e su questo non ci piove per tutto un tot di motivazioni che ora non sto a scrivere  :smiley_grin:

Sun_Tzu

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Settembre, 2012, 16:07:46 pm »
Ah beh.....allora e' tutta un'altra cosa.......
Comunque....ho pure risposto.........
Mr. Trololo original upload
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2012, 16:22:10 pm da Sun_Tzu »

MBC

• Livello: Cittadino del Mondo
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
« Risposta #4 il: 18 Settembre, 2012, 16:31:05 pm »
lol
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Settembre, 2012, 17:49:17 pm »
se gli vuoi bene non dev'essere un problema per te :smiley_kiss:
se è una tacca... gira al largo :smiley_angry:

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
Re:ciao a tutti
« Risposta #6 il: 18 Settembre, 2012, 23:29:43 pm »
20 anni per fare sesso in cina? ma ragazzi, ma dove le leggete ste cose eh?
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Settembre, 2012, 16:45:10 pm »
come mai hai cancellato quasi tutto il post uomovolante?

uomo volante

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Settembre, 2012, 17:51:29 pm »
Non che abbia scritto qualcosa di male ma anche se non ho messo nessun dato personale mi da un po fastidio pensare di lasciare fatti così personali a disposizione di chiunque  :smiley_undecided:
Purtroppo non ci sono frasette magiche che possano cambiare la situazione ne grandi saggi che possano illuminarmi su quale sia la cosa giusta da fare  :smiley_sad:

qualcosa però voglio ancora dirlo.
vascoexinhong: dici che se la amo per me non dovrebbe essere un problema ...ma come si può pensare di avere una relazione SERIA e magari un giorno anche di più con una ragazza con cui non hai mai fatto l'amore??? Sono un discreto romanticone ma basta con sta storia che se pensi al sesso sei un porco, il rapporto sessuale non è un optional ma sta alla base stessa di una (vera) coppia di ragazzi (insieme all'essere innamorati)  ;)
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2012, 18:42:42 pm da uomo volante »