un grande testimone è venuto a mancare - Generale - Associna Forum

Autore Topic: un grande testimone è venuto a mancare  (Letto 3526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #1 il: 02 Ottobre, 2012, 13:26:21 pm »
onore a tutte le vittime di quell'Olocausto nazista che ancora oggi si ceerca indegnamente di negare da parte di infami come Moffa
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/07/news/seguito_moffa-7829330/

difeso solo dai neonazi di FN e, su questo Forum, da chi come MBC ha vilmente invocato per lui il "diritto alla libertà di espressione"

non esiste nulla di più ripugnante che fare finta di rispettare vittime come Shlomo Venezia e fare causa comune con i difensori di negazionisti dell'Olocausto alla Moffa.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #2 il: 02 Ottobre, 2012, 17:37:01 pm »
strana incoerenza di  un'esaltatore di giudici a berlino che assolvono nazisti colpèevoli di stragi di civili

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #3 il: 02 Ottobre, 2012, 20:35:15 pm »
povero mentitore infame vasco, mentre le frasi di MBC che sostiene (e ripete) esistere il "diiritto alla libertà di espressione" anche per i deliri del docente negazionista delkl'Olocausto Moffa sono nero su bianco nel Forum, io non ho affatto difeso i giudici che hanno assolto in Germania i criminali nazi (identici a quelli cari ad MBC) responsabili della strage di S.Anna di stazzema e tu non puoi copiare alcuna frase mia che dimostri la tua sconcia balla...; ho semplicemente sottolineato sia perchè tanti criminali nazifascisti si sono salvati (grazie a USA, conventi, guerra fredda e complicità nazionali) ma che in germania si sono realizzati in vari decenni 925 processi contro criminali nazi, in giappone neppure uno (di tribunali giapponesi, non russi o alleati...) contro i loro equivalenti nipponici (al contrario di quanto affermato falsamente da MBC) e che il Giappone é stato L'UNICO PAESE fra gli stati responsabili dei crimini dell'Asse della 2GM a vedersi permettere dagli USA il mantenimento in vita, libero ed al potere del criminale imperatore Hirohito.... che é ovviamente tutt'altra cosa dal difendere, approvare, sostenere la sconcia sentenza tedesca a cui fai riferimento demenzialmente

tu, con questa nuova balla infame, che resta sotto gli occhi di tutti, dimostri solo che sei moralmente peggio di quei giudici tedeschi e di quelli giapponesi che mai hanno processato un criminale nipponico
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 20:36:42 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #4 il: 02 Ottobre, 2012, 21:07:02 pm »
non è mbc che esalta sempre i giudici di berlino... sei te....

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #5 il: 03 Ottobre, 2012, 06:30:47 am »
iom uso il detto "c'é un giudice a Berlino" che gli ignoranti come te non conoscono e non capiscono (nonostante ne abbia linkato più volte la storia, ma tu non riesci a leggere....) che é riferito al fatto che talora il potere si trova ostacolato nelle sue schifezze dall'azione della magistratura e questo in Italia (nonostante le sconcezze e le leggi ad personam di papi) più che altrove, e non ho mai esaltato sconce sentenze tedesche o di altri paesi che assolvono quei criminali nazi di cui invece il tuo sodale MBC minimizza il ruolo e l'orrore con balle cosmiche come le SS pseudocoatte, i nazisti sottufficiali SS inviatio da Himmler in Tibet e ridotti ad "alpinisti opportunisti", ecc., lo stesso sodale MBC che ancora pochi giorni fa ha ripetuto l'orrenda affermazione secondo cui la "libertà di espressione" va estesa ai negazionisti dell'Olocausto come Moffa, lo stesso che invente che giudici giapponesi avrebbero processato criminali di guerra giapponesi (mai avvenuto, a vergogna eterna del Giappone), ecc.

continuate pure nel vostro sodalizio a difendere negazionisti, criminali nipponici, ecc., continuate....

intanto hai confermato di non poter copiare alcuna mia frase che "esalta i giudici tedeschi assolutori di criminali nazi" e quindi che sei come sempre un mentitore infame
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #6 il: 03 Ottobre, 2012, 06:35:39 am »
La frase e sul forum basta cercarla. Come ami dirre te non sono il tuo segretario. Cercala

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #7 il: 03 Ottobre, 2012, 06:39:16 am »
appunto, non sei il mio segretario (io non ti vorrei neppure a pulire la toilette, altro che segretario...) ma dato che hai affermato TU il falso, e dato che la frase non c'é e non la troverebbe nessuno, sei solo un mentitore, un bimbominchia ed un ciarlatano

cvd
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2012, 07:25:21 am »
povero mentitore babbominchia cavallo che usa la menzogna come arma per combattere il cattivo Vasco.

Citazione
, lo stesso sodale MBC che ancora pochi giorni fa ha ripetuto l'orrenda affermazione secondo cui la "libertà di espressione" va estesa ai negazionisti dell'Olocausto come Moffa, lo stesso che invente che giudici giapponesi avrebbero processato criminali di guerra giapponesi (mai avvenuto, a vergogna eterna del Giappone), ecc.
prima sono un difensore dei negazionisti, poi pochi giorni fa ho parlato della liberta d espressione...non solo cerchi di propinare le tue interpretazioni della storia, di quello che dicono gli utenti come fosse avvenuto proprio cosi, come l avessero detto realmente ma ora ci fai pure l interpretazione dei tuoi sogni?Se conoscessi l italiano sapresti che pochi giorni fa si riferisce ad un lasso di tempo calcolato in giorni, meno di una decina, o per te 4-5 mesi fa equivale a pochi giorni fa?La mia frase poi di allora, mentitore farabutto, si riferiva alla liberta d espressione di tutti che mi vede un sostenitore, SEI STATO POI TU CON LA SOLITA VILE TECNICA DI ESTRAPOLARE FRASI A TUO PIACIMENTO PRIVANDOLE DEL CONTESTO AL SOLO SCOPO DI DENIGRARE CHI TI STA DI FRONTE AD ATTRIBUIRLE QUEL SENSO. VERGOGNA. ma dubbio ti ha gia etichettato giustamente e chi legge qui dentro sa gia di che pasta sei fatto.


POi io non ho detti che giudici giapponesi hanno processati criminali di guerra giapponesi, ho soltanto la tua menzogna che cercava di far passare la BALLA che nessun criminale giapponese sia mai stato processato.

CVD
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2012, 07:28:47 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2012, 14:08:45 pm »
prima sono un difensore dei negazionisti, poi pochi giorni fa ho parlato della liberta d espressione...non solo cerchi di propinare le tue interpretazioni della storia, di quello che dicono gli utenti come fosse avvenuto proprio cosi, come l avessero detto realmente ma ora ci fai pure l interpretazione dei tuoi sogni?Se conoscessi l italiano sapresti che pochi giorni fa si riferisce ad un lasso di tempo calcolato in giorni, meno di una decina, o per te 4-5 mesi fa equivale a pochi giorni fa?La mia frase poi di allora, mentitore farabutto, si riferiva alla liberta d espressione di tutti che mi vede un sostenitore,
farabutto sei tu, ma anche codardo:

1) molti mesi fa ho postato l'infamia del docente Moffa che negava l'Olocausto e le sacrosante reazioni a tale orrore e tu hai sostenuto che esiste la "libertà di espressione" anche per simili nefandezze;
2) da allora, visto che la cosa é enorme, ricordo sempre questa tua schifezza;
3) pochi giorni fa, sì, pochi giorni fa, hai ripetuto, reagendo a tale mio ricordo perpetuo 8che continuerà perpetuamente, infame!) che per te la "libertà di espressione" inclusde simili immondi casi

ed oggi ti permetti di negarlo e di far finta che non ci siano i post tuoi su questo Forum su questo tema, con una faccia tosta ed una codardia senza limiti....cvd


POi io non ho detti che giudici giapponesi hanno processati criminali di guerra giapponesi, ho soltanto la tua menzogna che cercava di far passare la BALLA che nessun criminale giapponese sia mai stato processato

secondo falso, ho scritto e ripetuto che NESSUN CRIMINALE GIAPPONESE E' MAI STATO PROCESSATO DA GIUDICI GIAPPONESI, e tu hai cercato di confondere inutilmente le acque (come hai fatto sulle false SS pseudocoatte, su sottufficiali SS convinti nazi inviati da Himmler in Tibet che spacci per "iscrittio al partito nazi solo per poter continuare a fare gli alpinisti", ecc.) citando processi fatti da Russi e USA, che non c'entrano una cippa, visto che il tema era se il Giappone postbellico abbia o meno continuità con gli orrori (che tu minimizzi) compiuti nella 2GM dai suoi governanti, medici-criminali, generali e da quel farabutto planetario dell'imperatore (restato impunito ed al suo posto, unico caso post 2GM).... quel Giappone che tanto adori, difendi, onori nei suoi governi negazionisti e nell'elettorato che li ha nominati democraticamente, quel Giappone che ancora oggi vuole preservare schegge del suo vecchio bottino, regalategli illegalmente dagliM USA

é da questa sconcia parte che tu ti schieri e poi non hai neppure il coraggio di confermarlo....

che pena e che schifo!

"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:un grande testimone è venuto a mancare
« Risposta #10 il: 03 Ottobre, 2012, 14:09:15 pm »
cvd
basta spulciare il forum per vedere i richiami di cavallo ai giudici di berlino.... cvd... la trova anche l'ultimo dei vecchipirla

salvo poi condannare i giudici giapponesi.... ma da un orientalrazzista che bisogna aspettarsi??
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2012, 14:19:09 pm da vascoexinhong »