lo stesso MBC (quello del "io non rispondo più a cavallo", "io protesto silenziosamente" ed altre balle a cui non crede neppure lui....) che scrive
Come ho GIA detto, il turismo in tibet è la nuova frontiera del turismo cinese.
é lo stesso che nel post precedente aveva scritto:
Forse non hai ben chiaro la situazione di una provincia in cui l esercito e ad ogni angolo della strada, dove io per andare ho bisogno di permessi vari, solo per Lhasa, mentre il resto e proibito.
Ma dalla tua poltrona, vivendo della tua presunta lotta contro il razzismo, quella che ti permette di pagarti le bollette tanto per essere chiaro, queste cose non le vuoi vedere.
quindi conferma di essere fra i sinofobi che considerano i turisti cinesi o pazzi o subnormali o sadomasochisti, visto che nessun'altra categoria umana incrementerebbe il turismo in una situazione come quella descritta da MBC (che straparla di mie bollette pagate con l'antirazzismo, forse sulla base di sue bollette pagate da docenti negazionisti?)
si é visto quanto sia aumentato, ad esempio, il turismo in Tunisia ed in Eitto, dove la tensione c'era in modo generalizzato davvero....
ma i Cinesi, no, per MBC amano andare in modo crescente in un luogo che descrive come un'anticamera dell'inferno....pensa un po'......
naturalmente fa solo finta di non rendersi conto che quei dati smentiscono sia la balla della chiusura del Tibet a TUTTI i turisti (cara a tanti media italioti, TG1 compreso) sia le descrizioni ingigantite delle tensioni esistenti in Tibet e che le sue parole invece comnfermano che disprezzo provi per quei Cinesi che pure sono tanto generosi con lui da vietargli solo Lhasa e non l'intero territorio nazionale viste le sue descrizioni nero su bianco sul Forum di...ASSOCINA