kramnik viaggia intorno a 2800
e' successo cosi': ero appena sceso dal tram e dovevo attraversare la strada col semaforo arancione, allora ho corso. da dietro mi urta una ragazza sconosciuta dicendo: "oh! amore!" a questo punto si ha due possibilita':
a) chiedere alla ragazza se vuole salire in albergo a bere un cuba libre visto il caldo che c'e'
b) controllare se tutto e' a posto
ho azzardato la risposta mettendo un croce sulla b!
sono rimasto stupito dal fatto che non ci sia piu' il mio cellulare che era nel marsupio!
durante l'urto durato una frazione di secondo e' riuscita ad aprirmi il marsupio e rubarmi il cellulare!!! che velocita'!! e' una professionista ho pensato :twisted:
mentre cercavo di bloccarla, tiro' fuori una beretta e mi sparo' 2 colpi in mezzo alla folla, ma solo grazie ai miei riflessi sono riuscito ad evitare entrambi i colpi. e a questo punto... meglio ritornare alla realta' e cerchiamo di fermarla
quando mi sono accorto del furto, era a solo mezzo metro da me e nel frattempo ho notato che ha preso la mano della sua complice forse per iniziare la fuga. le ho messo una mano addosso...mmm sulla spala diciamo, e le ho chiesto: "ti va di fare...." forse non era proprio cosi', ero un po' piu' cattivo... magari cosi': :evil: "il mio cellulare???" ho chiesto. la sua complice me l'ha semplicemente ridatto. ci voleva qualcosa di piu' romantico dopo una sconfita pesante a scacchi