povero vasco, "scioperi" degli interventi li ha sempre dichiarati e mai realizzati il tuo amicvhetto MBC, io smetto solo di "rispindere" alle richieste deviazioniste di destiny, come alle domandfe ridicole da tye fatte in passatoi (carta d'identità ed altre buffonate simili), non ho mai scritto e non scrivo di smettere di postare sulle sconcezze che scrivete, non lo sperare.....
quanto al ridicolo pseudoriassunto di anni di miei post fatti dal nostalgico della guerra dell'oppio enteromorfa si commenta da solo e chiunque abbia letto in questi anni le analisi di economisti, FMI, media autorevoli, ecc. e non scodinzoli inutilmente dietro il nuovo guru-salvatore della patria italiota sa bene cosa sta succedendo economicamente all'Italia, all'Occiedente ed, al contrario, ai tanto detestati da costoro BRICS....ma lascio enteromorfa crogiolarsi nelle sue illusioni occidentocentriche fino a che non si sveglierà in un Mondo a cui non é riuscito a prepararsi.....esattamente come i senatori romani del IV secolo d.C. davanti ai cavalli di Odoacre ......
chi vive nel mondo della nostalgia per il "rule Britannia!" o in quello di Heidi merita quel che gli accade....
quanto al fatto che io accuso di nazismo a destra e a manca, basta leggere il link su quel che accade in Ugnheria o su certe sconce posizioni razziste presenti anche in Italia per capire, se non si é aperturtisti verso CasaPound alla Grillo e minimizzatiri per questo dei fenomeni nazi, o se non si difendono pseudodiritti d'espressione (come sconciamente altri "utenti" hanno fatto su questo che é il Forum di una associoazione ANTIRAZZISTA) di docenti universitari italioti negazionisti dell'Olocausto....ed é ovvio che greggi di decerebrati, in ogni fase di crisi economica grave (1929-1933 o quella attuale) sbandino verso razzismi e fascismi, inseguano le sirene della xenofobia, scodinzolino dietro Storace, le Pen, Alba Dorata, gli eredi di Haider, Borghezio o dietro quel Grillo autore di tante affermazioni oscene contro lo ius soli (che questa ASSOCIONA invece sostiene pubblicamente, nonostante certi suoi "utenti" che ne bazzicano il Forum), di apertura a CasaPound, contro i Marocchini e contro i Cinesi (bella coerenza scodinzolare dietro la sinofobia grillina e far finta di essere Associni...; tipicamente da Scilipoti italioti): le crisi producono sempre slittamenti verso il peggio del peggio del peggio e certi post grondanti falsità ed ignoranza, disprezzo per la cultura e nostalgia per i privilegi coloniali lo confermano come certi risultati elettorali in vari Paesi occidentali...
cvd, grazie