Sicilia: i grillini, le auto blu e i rimborsi benzina... - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Sicilia: i grillini, le auto blu e i rimborsi benzina...  (Letto 9755 volte)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Sicilia: i grillini, le auto blu e i rimborsi benzina...
« Risposta #15 il: 31 Marzo, 2013, 14:41:43 pm »
ecco svelato l'arcano cavallo:
L’auto con cui si sposta abitualmente il vice-presidente dell’ARS, Antonio Venturino, è la Fiat Multipla che gli presta il fratello, automobile che, in occasione della visita a Niscemi e a Sigonella per incontrare il console americano Moore, il deputato del Movimento Cinque Stelle non aveva a disposizione. La dichiarazione “Io l’auto non ce l’ho”, rilasciata alla stampa da Venturino dopo la visita, si riferiva pertanto alla momentanea indisponibilità del mezzo. Sempre all’uso della Multipla si riferiscono, invece, le somme trattenute come rimborso spese per la benzina, sostenute dal vice-presidente dell’ARS in precedenza e puntualmente rendicontate.
http://www.polisblog.it/post/71767/movimento-5-stelle-sicilia-auto-blu-rimborsi-benzina?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+polisblog%2Fit+(polisblog)

ma visto che io sono una persona intellettualmente onesta a differenza tua ti metto una pulce nell'orecchio:
non so se la multipla in questione sia un'auto a metano (ne hanno vendute un sacco con questa alimentazione).... se così fosse perchè si fa rimborsare in benzina che ha un costo almeno doppio del metano???
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2013, 14:45:59 pm da vasco reds »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 31 Marzo, 2013, 15:03:08 pm »
grazie della conferma vasco:
1) che i due personaggi che tu falsamente separavi
vedo comunque che come sempre difendi i ladri, vuoi cacciare il grillino che ha usato l'auto blu e taci su quello che avrebbe chiesto i rimborsi benzina senza auto.... non mi meraviglio, è il tuo modus operandi
sono come io avevo detto e come era scritto nel link che ogni non-analòfabeta ha letto LA STESSA PERSONA;
2) che é falso quanto affermato da destiny:
B) E' senza patente
o é falso quanto affermato nel link da te postato
la Fiat Multipla che gli presta il fratello

continuate pure a giocare col falso....

cvs
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

• Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 Marzo, 2013, 16:00:01 pm »
Cavallo, io ho citato quanto detto da Grillo nell'ultima intervista su la cosa.

:smiley_cheesy:

Adesso la domanda è: a chi credere?  :smiley_lipsrsealed:

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #18 il: 01 Aprile, 2013, 07:39:10 am »
dico che se per difendere un grillino si deve mentire (si veda la prova che riguarda vasco  al post precedente, punto 1) si é ridotti davverio maluccio.....o forse si sta seguendo solo la tecnica berlusco-grilliista....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 01 Aprile, 2013, 09:56:16 am »
su su cavallo qui tutti hanno detto che chi sbaglia deve essere cacciato, a differenza tua che quando qualcuno della "corrente" a te simpatica che va dal vertice della repubblica all'ultimo spazzino della casa del popolo di bresciello (magari pagato in nero col beneplacito della CGIL) è colto con le mani nel sacco  e nel sacco c'è mafia, corruzzione, fondi neri, banche fallite, elettori presi per il culo, favori sessuali, ecc.ecc.; tu di solito ti giri dall'altra parte o fai il verso alle 3 scimmiette del non vedo non sento non parlo...

destiny

• Mostra profilo
« Risposta #20 il: 01 Aprile, 2013, 11:56:21 am »
Cavallo, 3 domande...

1) Scudo fiscale

2) Rimborsi elettorali 2.000.000.000 a fronte di una spesa di 500.000.000

3) MPS

Buona risposta!  :smiley_grin:

ps: 1.500.000.000 di euro = Lire 2.904.405.000.000  Tanto per essere precisi Cavallo!  :smiley_cheesy:
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2013, 15:56:58 pm da destiny »

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #21 il: 02 Aprile, 2013, 11:54:26 am »
vasco, vergognati di scrivere ancora e rileggiti la ennesima balla che avevi scritto...

grazie della conferma vasco:
1) che i due personaggi che tu falsamente separavi
vedo comunque che come sempre difendi i ladri, vuoi cacciare il grillino che ha usato l'auto blu e taci su quello che avrebbe chiesto i rimborsi benzina senza auto.... non mi meraviglio, è il tuo modus operandisono come io avevo detto e come era scritto nel link che ogni non-analfabeta ha letto LA STESSA PERSONA

destinym, le domandine falle a vasco, visto che accetti in omertoso silenzio le sue balle, le sue sconcezze, le sue menzogne, ecc., (come pure quelle del difensori del "diritto alla libertà di espressione" di un docente negazionista e di finti "alpinisti" sottufficiali SS, MBC...) da anni, su cui non hai nulla da dire: ti ho già detto che non decidi tu (né lui) cosa devo scrivere io o no), capito? ci fai o ci sei alla somali-bantu?

e pensa all'atto costitutivo del M5S, o alle lodi di Le Pen a Grillo, su cui certamente minimizzerai nuovamente.....o tacerai cvome hai taciuto sulle schifezze di Grillo ciontro Cinesi, Marocchini, sindacati, giornalisti, sul Grillo che usa i condoni che rifiuta a chiacchiere, ecc.

mai, mai, mai "risponderò" più alle tue "domande" come non lo farei per chi tace su Cuffaro o CasaPound, su Riina o su Dell'Utri: ne hai di strada caro destiny per riacquistare un briciolo di "diritto" ad una "risposta".....datti pace e non far finta di non aver capito quanto ti avevo già comunicato

"la vispa teresa
avea tra l'erbetta...."

destiny

• Mostra profilo
« Risposta #22 il: 02 Aprile, 2013, 12:33:44 pm »
Ecco bravo, non rispondere!   :smiley_cheesy:

Stefanoski

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 02 Aprile, 2013, 12:53:03 pm »
Rubano la bellezza di 1.500 miliardi delle vecchie lire e poi la colpa è sempre degli altri...guai a farglielo notare !

C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo