Per amore della conoscenza - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Per amore della conoscenza  (Letto 2460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
Per amore della conoscenza
« il: 01 Giugno, 2006, 05:01:18 am »
Il motivo che mi spinge ad aver accettato un lavoro pagato pochissimo e che mi ha portato via molto tempo.
Va bene essere pubblicati, va bene farlo per l'università (o meglio la sua casa editrice) ma non è possibile continuare a lavorare gratis per colpa dello studio che ci hanno messo a disposizione!
La mia schiavista...... ehm datrice di lavoro ha le ore contate!!!!!!!! :twisted:  :twisted:  :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Giugno, 2006, 06:47:53 am »
Gli studenti sono sempre sfruttati!!!
Ma dicci, quale sarebbe le mansioni schiaviste cui devi adempiere (magari in cina)?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01 Giugno, 2006, 10:26:31 am »
E quanto sei pagato? Non dirmi ke ti danno 1.000 euro al mese ke in Cina è abbastanza :lol: .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Usas

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 350
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01 Giugno, 2006, 13:03:55 pm »
Immagino quanto sia pesante per te. Immagino anche che sia per un certo verso frustrante per una persona colta, intelligente, preparata, dover accettare le regole del gioco dell'ambiente universitario (le conosco e per questo ho miliardi di dubbi sul mio futuro...).
L'unica cosa che pu? darti coraggio è proprio il motivo per cui hai fatto questa scelta: a volte si pensa alle cose in astratto ed è come se si perdesse un po' l'orientamento, perché ci si guarda dall'esterno. Solo se si recupera il proprio punto di vista interno e personalissimo si pu? dare un senso alla strada che si è deciso di percorrere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Usas »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02 Giugno, 2006, 02:30:46 am »
Ho dovuto registrare (ma pare che non sia finita) un CD multimediale di inglese commerciale che sarà pubblicato il mese prossimo presso la casa editrice dell'Università di Wuhan. In pratica leggevo dei testi che facevano parte di dialoghi assieme a due ragazzi americani e a un australiano
La paga era poca (una sessantina di euro in totale) in confronto alle ore di registrazione (sette ore al giorno).......
Il problema è che non ci vogliono più pagare e dobbiamo reincidere diverse parti a causa di errori di feedback.....
Vabbé.... avrò libro e CD gratis :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24 Giugno, 2006, 02:12:29 am »
Citazione da: "glaus"
Ho dovuto registrare (ma pare che non sia finita) un CD multimediale di inglese commerciale che sarà pubblicato il mese prossimo presso la casa editrice dell'Università di Wuhan. In pratica leggevo dei testi che facevano parte di dialoghi assieme a due ragazzi americani e a un australiano
La paga era poca (una sessantina di euro in totale) in confronto alle ore di registrazione (sette ore al giorno).......
Il problema è che non ci vogliono più pagare e dobbiamo reincidere diverse parti a causa di errori di feedback.....
Vabbé.... avrò libro e CD gratis :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »