Eccomi! - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Eccomi!  (Letto 3767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

violaaaa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Eccomi!
« il: 24 Giugno, 2005, 11:52:21 am »
Io non sono cinese. Sono semplicemente una studentessa italiana laureanda in Scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma appassionata di tutto ci? che riguardi la cultura cinese, tanto da scegliere come argomento di tesi le attività culturali dei cinesi in Italia. Per questo vorrei chiedere a voi, studenti e giovani come me, un grande favore: c'è qualcuno di voi che studia a Roma e che sarebbe disponibile a fare quattro chiacchiere informali con me riguardo l'uso di questo sito e la sua vita in Italia in generale? Conto sulla vostra collaborazione... Senza il vostro aiuto il mio lavoro di tesi resta bloccato!! Aspetto vostre risposte...mp, un cenno... VI PREGOOOOOOOOO...  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da violaaaa »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Giugno, 2005, 15:36:23 pm »
Ciao Violaa, sono contento di conoscere persone con tanto entusiasmo, e vorrei tanto aiutarti, ma purtroppo non sono di roma.
Ci sono degli utenti cinesi di Associna di roma, magari qualche buon'anima si offrirà volontario. Comunque, se hai molta urgenza, puoi scrivermi tramite la funzione di messaggio privato (che trovi sulla parte sinistra del sito) o direttamente nel forum, cercherò(o cercheremo) di rispondere alle tue domande.

ps. oppure assilla più che puoi giochidiparole, lui è di Roma, ed è un cantastico comunicatore!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25 Giugno, 2005, 20:51:27 pm »
Buona fortuna  x la tesina!Ovviamente se vuoi cerkerò di esserti d'aiuto,ma cm ha ben detto Idra usando il metodo messaggi privati.Difficlmente ci potremmo incontrare a  Roma XD
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26 Giugno, 2005, 12:18:02 pm »
l'ultima volta che ho sentito gdp era sotto di brutto con lo studio in questi mesi... forse si rifarà un giro da 'ste parti tra un po'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

violaaaa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
...
« Risposta #4 il: 26 Giugno, 2005, 19:32:55 pm »
siete tutti davvero molto gentili e disponibili... non so davvero come ringraziarvi.. infondo la gavetta, chi per un verso, chi per un altro, la facciamo tutti... è bello sapere che si pu? contare sugli altri e ci si pu? aiutare a vicenda.. presto mi farò viva a riguardo con più precisione. Ancora grazie a tutti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da violaaaa »

Giochidiparole

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 26 Giugno, 2005, 22:31:27 pm »
Ma parlavate male di me? :lol:
Comunque violaa ti stai dando da fare molto!
Oltre a contattare il gestore di cittadinisidiventa sei venuta anche qui!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

Giochidiparole

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26 Giugno, 2005, 22:35:47 pm »
Ah...volevo aggiungere che sono molto...come dire...impegnato!Quindi mi scuso per la mia assenza!
Per bai:ma hai guardato ci? che ti ho mandato all'indirizzo email su yahoo??(a parte che quel lavoretto va a rilento...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 27 Giugno, 2005, 01:09:48 am »
Ciao, benvenuta!!! Sono sicura che Giochidiparole di aiutera' volentieri, rinuncerai ai suoi impegni per te (non so che abbia di tanto da fare visto che oramai e' disoccupato!!!).
Nel caso in cui lui non potesse... hai gia' due volontari (Roby e Idra).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27 Giugno, 2005, 16:21:28 pm »
Gdp disoccupato?? O_O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: Eccomi!
« Risposta #9 il: 28 Giugno, 2005, 16:22:38 pm »
Citazione da: "violaaaa"
Io non sono cinese. Sono semplicemente una studentessa italiana laureanda in Scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma appassionata di tutto ci? che riguardi la cultura cinese, tanto da scegliere come argomento di tesi le attività culturali dei cinesi in Italia. Per questo vorrei chiedere a voi, studenti e giovani come me, un grande favore: c'è qualcuno di voi che studia a Roma e che sarebbe disponibile a fare quattro chiacchiere informali con me riguardo l'uso di questo sito e la sua vita in Italia in generale? Conto sulla vostra collaborazione... Senza il vostro aiuto il mio lavoro di tesi resta bloccato!! Aspetto vostre risposte...mp, un cenno... VI PREGOOOOOOOOO...  :wink:


se mi dici quando ti laurei; vengo a filmare la tua laurea; o meglio quanto appassionatamente parlerai dei tuoi fantastici argomenti!!!
sono con te; solo per la geniale idea ti darei la lode!!! :wink:  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

violaaaa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
...
« Risposta #10 il: 28 Giugno, 2005, 16:35:51 pm »
la discussione della tesi dovrebbe essere tra novembre e dicembre... se tutto va per il verso giusto... ovviamente mi farebbe molto piacere!!! :lol:  comunque man mano che si avvicinerà la data vi terrò aggiornati... Non sono solo una tesista, ma sono anche un membro di questo sito, no???!!! perchè in effetti qui mi trovo davvero bene...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da violaaaa »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29 Giugno, 2005, 10:14:34 am »
Ciaooooo!!! ti do' il benvenuto, anche se 1 po' in ritardo, e mi scuso anche del fatto che nn ti ho risp in privato, se posso ancora aiutarti nn fare complimenti!!! cmq, complimenti x l'idea della tesi! siamo molto onorati della scelta del tuo argomento!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Alicia

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 09 Luglio, 2005, 11:19:55 am »
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alicia »

DINO86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Eccomi!
« Risposta #13 il: 28 Febbraio, 2006, 13:29:42 pm »
Citazione da: "violaaaa"
Io non sono cinese. Sono semplicemente una studentessa italiana laureanda in Scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma appassionata di tutto ci? che riguardi la cultura cinese, tanto da scegliere come argomento di tesi le attività culturali dei cinesi in Italia. Per questo vorrei chiedere a voi, studenti e giovani come me, un grande favore: c'è qualcuno di voi che studia a Roma e che sarebbe disponibile a fare quattro chiacchiere informali con me riguardo l'uso di questo sito e la sua vita in Italia in generale? Conto sulla vostra collaborazione... Senza il vostro aiuto il mio lavoro di tesi resta bloccato!! Aspetto vostre risposte...mp, un cenno... VI PREGOOOOOOOOO...  :wink:

CIAO PIACERE IO SN DINO!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DINO86 »
<div align=\"center\"><strong>HELLO!!!!EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!</strong></div>