Eccomi! - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Eccomi!  (Letto 3767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

violaaaa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Eccomi!
« il: 24 Giugno, 2005, 11:52:21 am »
Io non sono cinese. Sono semplicemente una studentessa italiana laureanda in Scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma appassionata di tutto ci? che riguardi la cultura cinese, tanto da scegliere come argomento di tesi le attività culturali dei cinesi in Italia. Per questo vorrei chiedere a voi, studenti e giovani come me, un grande favore: c'è qualcuno di voi che studia a Roma e che sarebbe disponibile a fare quattro chiacchiere informali con me riguardo l'uso di questo sito e la sua vita in Italia in generale? Conto sulla vostra collaborazione... Senza il vostro aiuto il mio lavoro di tesi resta bloccato!! Aspetto vostre risposte...mp, un cenno... VI PREGOOOOOOOOO...  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da violaaaa »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Giugno, 2005, 15:36:23 pm »
Ciao Violaa, sono contento di conoscere persone con tanto entusiasmo, e vorrei tanto aiutarti, ma purtroppo non sono di roma.
Ci sono degli utenti cinesi di Associna di roma, magari qualche buon'anima si offrirà volontario. Comunque, se hai molta urgenza, puoi scrivermi tramite la funzione di messaggio privato (che trovi sulla parte sinistra del sito) o direttamente nel forum, cercherò(o cercheremo) di rispondere alle tue domande.

ps. oppure assilla più che puoi giochidiparole, lui è di Roma, ed è un cantastico comunicatore!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25 Giugno, 2005, 20:51:27 pm »