Ciao a tutti :) - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Ciao a tutti :)  (Letto 3804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Ciao a tutti :)
« il: 09 Settembre, 2008, 19:43:03 pm »
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e mi presento.
Ecco chi rappresento in questa vita: mi chiamo Gianmarco, ho 19 anni, sono di Prato.
Il mio amore và a tutto ci? che possa creare pace, unità, armonia e rispetto fra le persone e per la natura.
Mi sono iscritto sia perchè ritengo che la cultura cinese contenga una saggezza elevatissima, sia come gesto di comprensione verso le persone cinesi, per capire il loro e vostro modo di pensare riguardo a ci? che succede in questo mondo diviso a metà, per confrontarmi con voi, per conoscervi.
Ritengo che queste divisioni in nazioni e culture porti solo a un contrasto fra persone essenzialmente uguali in quanto parte della stessa energia vitale, ma così diverse come questo sistema sociale ci vuole far credere. Perci? ancora una volta affermo la mia passione verso una unione e una armonia reciproca.
Perci? il mio saluto è carico di amore e compassione,e auguro a tutti la realizzazione del proprio essere.

 :smt041
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09 Settembre, 2008, 21:53:45 pm »
Grande, i pratesi aumentano in questo sito!!!
Coltiva le tue passioni, e esprimile nella tua vita quotidiana, nei tuoi atti, nel tuo essere, perchè è ci? che facciamo che ci qualifica. Oggi siamo piccole isole di un unico atollo che non c'è, perchè divisi da paure e gelosie, ma, tramite il nostro essere, possiamo pur sempre costruirci dei piccoli ponti.
Benvenuto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09 Settembre, 2008, 22:35:40 pm »
welcome

 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10 Settembre, 2008, 14:53:15 pm »
Citazione da: "Idra"
Grande, i pratesi aumentano in questo sito!!!
Coltiva le tue passioni, e esprimile nella tua vita quotidiana, nei tuoi atti, nel tuo essere, perchè è ci? che facciamo che ci qualifica. Oggi siamo piccole isole di un unico atollo che non c'è, perchè divisi da paure e gelosie, ma, tramite il nostro essere, possiamo pur sempre costruirci dei piccoli ponti.
Benvenuto

come non condividere :) :smt038
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10 Settembre, 2008, 14:56:00 pm »
Sei Protibetano vero? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10 Settembre, 2008, 15:12:16 pm »
Citazione da: "wen"
Sei Protibetano vero? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10 Settembre, 2008, 17:48:25 pm »
benvenutoo......  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kim_xia

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 240
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti :)
« Risposta #7 il: 12 Settembre, 2008, 21:34:39 pm »
Citazione da: "LuceUniversale"
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e mi presento.
Ecco chi rappresento in questa vita: mi chiamo Gianmarco, ho 19 anni, sono di Prato.
Il mio amore và a tutto ci? che possa creare pace, unità, armonia e rispetto fra le persone e per la natura.
Mi sono iscritto sia perchè ritengo che la cultura cinese contenga una saggezza elevatissima, sia come gesto di comprensione verso le persone cinesi, per capire il loro e vostro modo di pensare riguardo a ci? che succede in questo mondo diviso a metà, per confrontarmi con voi, per conoscervi.
Ritengo che queste divisioni in nazioni e culture porti solo a un contrasto fra persone essenzialmente uguali in quanto parte della stessa energia vitale, ma così diverse come questo sistema sociale ci vuole far credere. Perci? ancora una volta affermo la mia passione verso una unione e una armonia reciproca.
Perci? il mio saluto è carico di amore e compassione,e auguro a tutti la realizzazione del proprio essere.

 :smt041


Speriamo che davvero il mondo possa trovare pace e armonia,che l'egoismo di pochi non sopprima la felicità di molti. LuceUniversale dalle tue parole capisco che sei di ispirazione Buddista o comunque segui una filosofia connessa!Ho letto alcuni tuoi post,  complimenti per i tuoi pensieri pur avendo solo 19 anni...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kim_xia »

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti :)
« Risposta #8 il: 13 Settembre, 2008, 01:56:08 am »
Citazione da: "kim_xia"
Citazione da: "LuceUniversale"
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e mi presento.
Ecco chi rappresento in questa vita: mi chiamo Gianmarco, ho 19 anni, sono di Prato.
Il mio amore và a tutto ci? che possa creare pace, unità, armonia e rispetto fra le persone e per la natura.
Mi sono iscritto sia perchè ritengo che la cultura cinese contenga una saggezza elevatissima, sia come gesto di comprensione verso le persone cinesi, per capire il loro e vostro modo di pensare riguardo a ci? che succede in questo mondo diviso a metà, per confrontarmi con voi, per conoscervi.
Ritengo che queste divisioni in nazioni e culture porti solo a un contrasto fra persone essenzialmente uguali in quanto parte della stessa energia vitale, ma così diverse come questo sistema sociale ci vuole far credere. Perci? ancora una volta affermo la mia passione verso una unione e una armonia reciproca.
Perci? il mio saluto è carico di amore e compassione,e auguro a tutti la realizzazione del proprio essere.

 :smt041 sia il buddhismo, che taoismo, sciamanesimo, ecc... l'amore e la luce nno appartengono a niente, e si trovano nel seme di ognuno di noi, basta volerlo :)
grazie per le tue dolci parole :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13 Settembre, 2008, 21:11:40 pm »
benvenuto!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato