ma cosa dici? ho appena detto ke non sono gesù, porti l'altra guancia. io sono una persona razionale e come tale sentendosi malinterpretato o insultato risponde a tono. è maleducazione?
bravo. Quello che ho fatto io.Ho risposto a un insulto. Ti farebbe piacere se ironizzassi su tua madre, alludendo se ha fatto sesso con uno sconosciuto? non credo proprio. Dunque il" cretino" era meritato. Da una frase in un altro topic che hai scritto:
ma non esiste fidanzato e sto in cerca?
finchè non sei sposato hai il diritto di trovare il migilore o la migliore scelta per te
deduco che tu tratti la tua ragazza da zerbino. Beh, vedi di darti una regolata, non puoi trattare allo stesso modo tutte le ragazze che incontri.
allora dobbiamo fare come te alessandro che va a fare il leccapiedi agli italiani!!! vergogna. se ti piacciono così tanto perchè non vai a farti l'operazione ke ha fatto il tuo amico pedofilo michael jacksonò!
complimenti!! auguri!!!
grazie per aver confermato quello che ho detto prima. Ti manca proprio l'educazione. Certo che non capisci proprio nulla, quando mai dire che
italiani=razzisti è un luogo comune significa fare il leccapiedi? ho mai detto che rinnego il mio essere cinese? Sei davvero patetico, sei l'ultimo arrivato in questo forum e già pretendi di dare giudizi. L'operazione lo devi fare te, una bella liposuzione nel tuo cervello intasato ti schiarirebbe le idee.
Infine, se gli italiani ti fanno così schifo, PERCHE' NON TE NE TORNI IN CINA? mi sembri il classico represso...mi sa che qualche ragazza italiana a cui ti sei dichiarato ti ha riso in faccia...ecco da dove viene tutto il tuo odio verso gli italiani :lol: :lol: