I no-global di Genova - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: I no-global di Genova  (Letto 1734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
I no-global di Genova
« il: 29 Luglio, 2006, 03:51:22 am »
Ultimamente di notte su rai3 stanno rifaccendo vedere i video della famosa manifestazione no-global di Genova, immagini raccapriccianti, inciviltà da tutte le due fazioni e chi più ne ha più ne metta, alla violenza è stata corrisposta la violenza stessa, chi ha ragione? Chi ha torto? So solo che quando sento parlare di questo paese con tanta superbia, della sua democrazia, della giustizia, del paese delle "meraviglie" al contrario di altre che sono "incivili" mi vien da ridere, o meglio...mi viene l'angoscia! Gli episodi capitano dappertutto ed a tutti, come le pecore nere, difficile dare un giudizio oggettivo  separando il bene dal male, però mi farebbe piacere se alcune persone prendessero atto di quello che accadde in giro, invece di vivere sugli onori dimenticando che tutti possono sbagliare e di guardare dentro casa propria prima di sparare a zero sul prossimo togliendosi un pochino di faccia tosta che solo gli illusi macigni incalliti possono tenere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Luglio, 2006, 19:04:51 pm »
è 1 storia molto complicata questa..

io l'ho vissut DI PERsoNA..UN GIORNO QUANDO AVR? RISOLlto i problemi col pc scriverò un lungo post su questa storia
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.