"Questo blog è una pazza idea che mi è venuta in mente in una (noiosissima) giornata di agosto! a...ferragosto(15 82006)!unica consolazione: è sicuramente il ferragosto più fresco degli ultimi anni!
Il mio (difficile) intento è quello di coinvolgere più cinesi possibili, soprattutto quelli della seconda generazione. Più che blog personale, mi piacerebbe che diventasse il blog di tutti i cinesi, più o meno giovani, quelli che si trovano nella mia stessa (difficile) condizione di immigrato...
Comunque non è un blog riservato, tutti i partecipanti sono ben accetti!
Spero che con i vari passaparola,link su altri siti,ecc.. questo blog sia sempre più frequentato!! Chiunque volesse, pu? contribuire! Spero che questo spazio non finisca nel dimenticatoio!!
Buona lettura a tutti! "
Questo è il mio primo articolo sul mio blog!
L'idea pazza del blog mi è nata seguendo appassionatamente quello di beppegrillo, a proposito dei san bernardo cucinati nei ristoranti cinesi....prima i blog non mi piacevano per nulla, ora invece mi stanno appassionando! E' difficile tenere sempre aggiornato il proprio space ed è soprattutto difficile attirare l'attenzione della gente!
Per ora questo blog è solo un esperimento...voglio vedere se suscita interesse! grazie a chiunque visiterà il mio blog...
http://giovanicinesi.splinder.com/