Ultimamente mi gira!!! Mi girano un sacco di cose! Mi fanno girare sempre di piu'!!! Idioti che sbagliano a capire le cose e poi mi fanno muovere i quattro venti per niente!!! Una mattina passata a andare di qua e di la'!!! Telefonate a raffica!!!! E poi.... e poi... arrivata alla fine... non era neinte!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
se capitano a te: significa che non capita ad altre persone!! tutto questo per l'equilibrio del mondo!! per cui sii contenta per queste cose capitano a te; e non capitano ad altri!!! (stai soffrendo a siscapito del bene di altri; una sorta di sacrificio perci? sii fiera!!!)
N.B: sembra quasi uno scherzo, ma parlavo seriamente (anche se a me non capitano queste cose....... ma di peggio (una insegnante che non capisce niente (oltre a non saper insegnare), mi ha bocciato ad un esame e ho dovuto rimandare degli appuntamenti importanti!!!! per poterlo rifare!!! quella mi odia perchè ha sentito nei miei occhi che la odio!!! Domani speriamo di farcela!!!) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: