Alla ricerca della Normalità...... - page 3 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: Alla ricerca della Normalità......  (Letto 8571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 26 Novembre, 2007, 17:59:24 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "cilex"
ma le più grandi dittature nascono con le minoranze...... :?  :?  :?
siamo tutti per la razza ariana???? oppure è la minoranza.... da eliminare???? :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :lol:  :lol:  :lol:
Togli un po' di puntini e metti qualche punto fermo, se no non riesco a seguire il tuo discorso  :-D  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 26 Novembre, 2007, 19:26:34 pm »
possibile che dopo tutto questo tempo tu sia ancora così bravo a farti le pippe mentali?
La normalità non esiste.
La normalità porta solo alla follia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 26 Novembre, 2007, 20:38:23 pm »
Citazione da: "Natsuki"
possibile che dopo tutto questo tempo tu sia ancora così bravo a farti le pippe mentali?
La normalità non esiste.
La normalità porta solo alla follia.


io non cambierò mai :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
sono eterno :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 26 Novembre, 2007, 22:49:00 pm »
Citazione da: "cilex"
io non sono per l'apatheid... direi che i diritti sarebbe meglio che ce l'abbiano la maggioranza....... vorresti dire che le leggi inglesi per i nobili, o anche quelle in passato per una determinata casta, sia giusta, e non possiamo esternderla alla maggioranza????
io preferirei, che i diritti siamo più per la maggioranza che per le minoranze..... anche se come dici te, il mondo funziona meglio con tanti poveri e pochi ricchi.... :cry:  :cry:  :cry:

Si però almeno leggi quello che scrivo, altrimenti a che serve discutere sul forumò

Non ho detto che le maggioranze non devono avere diritti, è addirittura ovvio che li hanno in democrazia, ho scritto che la qualità di una democrazia si valuta sui diritti che attribuisce alle minoranze.

Le leggi a cui tu fai riferimenti attribuivano a minoranze poteri e privilegi, non diritti nel senso da me indicato, una bella differenza.

Infine, dove ho scritto che il mondo funziona meglio con tanti poveri e pochi ricchi?
Considero il fatto che tu mi attribuisca questa frase peggio di un insulto.
Ma forse per capirlo ci vuole una sensibilità che evidentemente non hai.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »