sesso! ancora tabu' in cina? - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: sesso! ancora tabu' in cina?  (Letto 11612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13 Ottobre, 2006, 00:34:23 am »
un'altro fatto che secondo me fa capire che in cina, il sesso nn e' piu' tanto tabu' fra i giovani..e l'aumento delle vendite dei profilattici..ormai li trovi dappertutto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 13 Ottobre, 2006, 02:44:05 am »
dirrei che i cinesi sono un po' come i italiani, un po' per differenze geografiche un po' perchè i genitori vogliono  mantenere il buon nome della famiglia, se considerate che al nord dell'italia è più facile che prima di sposarsi convivono mentre al sud sono ancora per il sesso solo dopo il matrimonio.
E poi a wen zhou dove sia noi, ci sono più partiche di divorzi che matrimonil'uniche storie che durano sono quelle dove le moglie chiudono un occhi se i loro mariti vanno ogni tanto con le donne ma non amanti  o quelle di vecchie generazioni.

per quanto riguarda i gay mi sa tanto che esco solo la sera scoperti mentre la mattina sembrano ragazzi normali, sicuramente non riusciranno mai a fare un gayday. :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 13 Ottobre, 2006, 13:12:44 pm »
Citazione da: "claudiastella"
ah.. dimenticavo... dire che qualcosa è disgustoso.. E' giudicare quel qualcosa.. ma vabbè



allora tutte le persone al mondo sarebbe disgustoso...soprattutto quelli dei forum che è un ambiente di discussione dove si esprimono le proprie opinioni e qualcosa di discordande ci si trova sempre..e non credo che tu non abbia giudizio particolare si alcune categorie di persone o qualcuno che ti abbia colpito facendoti rabbrividire o avere una sensazione "STRANA"..

credo che succede anche a te se incroci un pagliaccio davanti e dici "guarda questo"...o sentire un ubriacone urlare come un pazzo e giudicarlo dicendo all'amico accanto "guarda sto ubriacone" ecc..

chiudiamo il discorso..e non c'è da fare la polemica su ogni cosa che si dice...altrimenti non si riuscirebbe mai a concludere un discorso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

claudiastella

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 13 Ottobre, 2006, 15:22:49 pm »
è vero ci sono molte cose che possono essere strane...o anche disgustose.. ma credo che un ubriacone e due persone che si vogliono bene e non fanno del male a nessuno sono molto differenti.

Poi noto che forse non hai capito quello che intendevo nell'ultima risposta...rispondevo solo a quando dicevi che tu non giudicavi, dimostrandoti il contrario.

La libera espressione è una cosa magnifica... ma credo solo che sia altrettanto magnifica quella di due innamorati (o meno) che si tengono per mano, e  si sentono liberi di farlo, nonostante ci sia gente che per non so quale strano motivo giudica questa cosa disgustosa... posso essere d'accordo con chi dice che magari pu? sembrare "strano" anche se io direi più "nuovo" ... ma ragionando sul fatto che in effetti tutto ci? che è nuovo pu? apparire strano lo capisco...

cmq c'è una bella differenza tra la parola "strano" e la parola "disgustoso".

ma ok. basta così
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da claudiastella »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 13 Ottobre, 2006, 18:51:39 pm »
hai ragione tu.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

claudiastella

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 13 Ottobre, 2006, 18:59:47 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
hai ragione tu.


non era certo la ragione la mia ambizione...  :)  ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da claudiastella »