gira voce che nel mese scorso dal carcere di Brescia siano stati rilasciati detenuti cinesi, criminali che non hanno finito di scontare la pena.
la scorsa settimana mio zio che ha un ristorante a Torino è stato rapinato, sua moglie legata ed imbavagliata e mio zio ha preso una coltellata di cui la cicatrice gli rimarrà a vita, lo hanno costretto a dargli tutto e ad aprirgli la cassaforte. prima di lui un suo amico è stato rapinato, non si sa se siano gli stessi malviventi, ma parlavano il dialetto di wenchen molto bene, anche se molti sostengono che siano wenzhuonesi; prima di andarsene hanno dato direttive precise, veniamo da verona e dopo mezz'ora potrete chiamare la polizia. hanno ripreso le impronti digitali lasciate dai malviventi, se hanno il permesso di soggiorno è aperta la caccia alla banda, se sono minorenni o clandestini cosa più probabile sarà difficile ritrovargli.
ma sarà vero che hanno rilasciato detenuti o sono scappati???
chiedo conferma se qualcuno a sentito qualcosa di simile.
ma come si pu? lasciare a piede libero dei criminali che non hanno scontato tutta la pena........ :cry:
A volte a sentire queste notizie, mi viene una rabbia....... tra tutti i cinesi, devi proprio rapinare il settore più in crisi d'italia?