L'Inter in C2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: L'Inter in C2  (Letto 2398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
L'Inter in C2
« il: 27 Settembre, 2006, 15:26:10 pm »
Agosto 21:
Citazione da: "HuRoby"
dai,alla fine si sa ke è stato l'inter ad architettare tutto il fatto delle intercettazioni x buttare fuori tutte le massime di seria A x  rimanere l'unica!!!!

la Juve nn ha colpE!! nn hanno fatto neinte!!


W Moggi W Giraudo

l'unica colpevole: l'inter...ahahah



Settembre 27
La bomba è scoppiata: tra le vittime delle intercettazioni (illegali) della Telecom c'è la Juventus. Lo scandalo di Calciopoli si arricchisce di un nuovo capitolo, quella del presunto (mica tanto presunto..) complotto anti-Juve.
L'ex presidente della Telecom, nonchè importante socio della società interista, Tronchetti Provera, sarebbe coinvolto direttamente nello scandalo: nelle intercettazioni illegali ci sarebbe la dirigenza bianconera. Tra i tifosi bianconeri, ma anche fiorentini, accomunati da un destino simile,monta la protesta: che tutto Calciopoli sia stato un complotto dell'Inter, per vincere uno scudetto (IMMERITATO) a tavolino e spianarsi la strada per lo scudetto 20067? E' più di un'ipotesi, dopo le rivelazioni su "La Repubblica".

Le questioni sono due: o l'ex presidente Telecom (ripeto: è anche un socio importante dell'Inter) era all'oscuro di tutte queste pratiche illegali (e quindi parecchio "stupido"), oppure Tronchetti Provera (cioè l'Inter) era direttamente coinvolto nella sporca vicenda.
Sicuramente nelle prossime settimane si vedranno delle belle...Chissà, alla fine l'Inter potrebbe essere penalizzata o addirittura retrocessa, magari in C2, sotto la Juve.

Caro Huroby, tu che davi del ladro allo juventino, puoi vedere che l'Inter è pure più ladra della Juve. Meno male che era solo Moggi che giocava sporco....cosa hai da ridire?
INTER LADRONA!Abbiate la decenza di scucirvi lo scudetto vinto a tavolino! Vergognatevi!



http://www.repubblica.it/2006/09/sezion ... -juve.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Settembre, 2006, 17:03:01 pm »
niente da ridire,Si,siamo ladri e siete ladri,nn cambia niente,io ho la decenza di nn aver iniziato neinte cn l-affare juve e ho ancora la decenza di nn iniziare niente ora ke si tratta di inter

1. xcio' meglio ke nn parli di decenza
2. "vergognatevi!"  detto da te e' proprio da riderci sopra
3. tempo fa tu mi dissi di andarmi a fare qualke trombata,oggi ti consiglio la medesima cosa
4. Cm ho gia' detto in passato,sei proprio un bimbominkia...
5. Ma proprio tu affermavi ke te ne importa poco del calcio...continui ad aprire post del genere,nn hai proprio un cazzo da fare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Settembre, 2006, 20:36:17 pm »
Riporto questa tua affermazione, tratta da http://www.associna.com/modules.phpònam ... 0&start=30
Citazione da: "HuRoby"
IL TUO, è un comportamento di odio,verso l'inter ke è l'unica squadra nn inclusa nelle interecettazioni,emttendo in ballo altre cose.
 
L'inter era l'unica squadra non inclusa nelle intercettazioni perchè.....era l'Inter che intercettava :lol:  :lol:  :lol:  Grandi interisti....

Scusa, Huroby, se ti ho dato del pecorone...in realtà eravate voi interisti a fot*ere gli altri  :-D


Citazione
tempo fa tu mi dissi di andarmi a fare qualke trombata,oggi ti consiglio la medesima cosa
non ti preoccupare per me, non ho bisogno che me lo ricordi :lol:  :lol:  c'è già chi me lo ricorda...piuttosto vedo che tu non hai seguito il mio consiglio....la tua acidità è rimasta....

Citazione
Cm ho gia' detto in passato,sei proprio un bimbominkia...
Ammetto, sono ignorante...ma non capisco il "hurobyano"...cosa significa esattamente "bimbominkia" (notare la K al posto della ch)?

Citazione
Ma proprio tu affermavi ke te ne importa poco del calcio...continui ad aprire post del genere,nn hai proprio un c***o da fare.
e infatti non me ne frega niente, ma non mi piace ricevere mer*a gratuita da chi ne ha piena la bocca....Dici che non ho nulla da fare? non direi proprio, lavoro a tempo pieno, ma ho anche abbastanza tempo libero. Tu cosa fai nella vita?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28 Settembre, 2006, 14:04:13 pm »
E' qui l'angolo degli sfoghi?

Vabbè, evitando di cadere nell'inutile discussione di chi aveva o ha ragione e chi meno, vi propongo il mio punto di vista.

Presupponendo dal fatto che non vi è piena chiarezza tutt'ora su questa questione, bisogna ricordare che le intercettazioni che hanno penalizzato alcune squadre, per essere legali, devono esser state richieste dalla Procura della Repubblica. Ritenendo questo organo imparziale e indipendente, si dovrebbe ritenere l'inesistenza di un complotto per punire squadre pulite.

Le intercettazioni legali (quindi fatte dalla Procura) hanno evidenziato la slealtà di specifiche squadre e arbitri che secondo i regolamenti sportivi possono essere puniti.
Nel caso delle intercettazione della Telecom, siamo di fronte ad una responsabilità penale, che pu? essere considerato legalmente più grave, ma che non dovrebbe influire nella penalizzazione dell'Inter, in quanto, se accertato tale fatto, siamo davanti ad un atto che viola una norma penale, di cui sono responsabili i diretti soggetti a livello penale, e solo con forti artifizi interpretativi potremo arrivare anche a una responsabilità sportiva.

Da questa situazione possiamo fare 3 ipotesi:

1 (molto banale, e per cui realistico) tutto il mondo del calcio è come si dice malato (e non solo quello), galleggia su una fintà lealtà e legalità, ma ha un substrato di slealtà e illegalità. L'inter, comprendendo questa situazione, nella quale dovrebbe esserci tutte le squadre, fa, in qualche modo, intercettare solo le squadre direttamente concorrenti a lei. Quindi sono tutti allo stesso piano con una squadra che sfrutta tale situazione facendo vedere la sleatà di solo alcune squadre. Non bisognerebbe essere per nessuna squadra in questo caso, se non spinti dall'irrazionalità del tifoso, ma qui si entra nel mondo l'irragionevole.

2 (altrettanto probabile) vi è realmente dei centri di poteri che influenzano il risultato delle partite, l'inter non ha fiducia nelle istituzioni sportive, cerca di farsi, illegalmente, giustizia da se, violando norme penali. In questo caso, come è già stato dimostrato, la slealtà appartiene a specifici soggetti. In questo caso l'inter sarebbe ovviamente vittima a livello sportivo, ma avrebbe commesso cmq una illiceità penale.

3 le intercettazioni non sono attribuibili in nome dell'Inter perchè fatti da altri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28 Settembre, 2006, 22:43:26 pm »
offtopic, ho sentito che l'inter è la prima società italiana che ti risponde in cinese è vero????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28 Settembre, 2006, 22:59:28 pm »
Citazione da: "cilex"
offtopic, ho sentito che l'inter è la prima società italiana che ti risponde in cinese è vero????
so solo che nel suo sito ufficiale c'è il cinese.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30 Settembre, 2006, 19:01:02 pm »
ho letto ke il sito l ha fatto recoba :-D
si vede ke nn aveva nient altro da fare in pankina
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05 Ottobre, 2006, 20:55:20 pm »
Citazione
L'ULTIMA VOLTA CHE L'INTER HA VINTO LO SCUDETTO

Aveva in squadra tre tedeschi, ma bisognava precisare se fossero tedeschi della Repubblica federale o della Repubblica democratica.
Se qualcuno avesse fatto le congratulazioni alla squadra per l'accesso alla Champions League dell'anno successivo, qualunque interista avrebbe risposto:"Cempionche? No, guarda che andremo in Coppa Campioni..."
Per il 99,6% della popolazione italiana, i cellulari erano i furgoni della polizia.
Nessuna auto in commercio in Italia montava l'ABS.
Al governo in Italia c'era il Pentapartito e presidente del consiglio era De Mita.
Suo predecessore era stato Fanfani.
Il PCI si chiamava ancora PCI.Il "nuovo corso" del PCI di Occhetto era ancora molto nuovo, praticamente intonso.
Saddam Hussein era ancora considerato dagli USA un alleato.
L'ayatollah Khomeini era ancora vivo.
In Afghanistan erano ancora presenti contingenti di truppe sovietiche.
A Panama era ancora al potere il dittatore Noriega.
Contro il Sud Africa erano ancora in vigore le sanzioni internazionali anti-apartheid.
Esistevano ancora l'URSS, la Jugoslavia, la Cecoslovacchia.
In Polonia, Solidarnosc era ancora fuori legge.
In Romania, Ceausescu era ancora al potere.
In Gran Bretagna, era primo ministro la signora Thatcher.
UE era, tuttalpiù, un grido di richiamo (Ue', guardi dove mette i piedi, screanzato!).
Non erano ancora passati 200 anni dall'inizio della Rivoluzione francese.


L'ULTIMA VOLTA CHE L'INTER HA VINTO LA COPPA DEI CAMPIONI
L'uomo non era ancora sbarcato sulla Luna.
Era appena cominciata la guerra del Vietnam.
A Praga, la primavera era soltanto una stagione.
In Europa, non esistevano in commercio TV a colori.
Il computer più piccolo del mondo era grande come un armadio a quattro ante e funzionava a bobine magnetiche e schede perforate.
I Beatles non avevano ancora composto Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Lucy in the Sky with Diamonds e Ob-la-di Ob-la-da.
Presidente neoeletto della Repubblica Italiana era Saragat.
Presidente del Consiglio era Aldo Moro.
E, oltre a lui, erano ancora vivi e vegeti il generale De Gaulle, Totò, Churchill, Amedeo Nazzari, Picasso e Girardengo.
Al contrario, non erano ancora nati Kurt Cobain, Alberto Tomba, Paolo Maldini.
In Spagna, era ancora saldamente al potere el Caudillo Francisco Franco.
Nelle edicole italiane, non esisteva La Repubblica.
Gimondi era neoprofessionista, e non aveva ancora vinto né un Giro d'Italia, né un Tour de France, né una Milano-Sanremo.
GRAZIE GUIDO ROSSI  SEI RIUSCITO A CAMBIARE LA STORIA....
ALTRO CHE M.J.FOX IN RITORNO AL FUTURO.....
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
E V E RG O G N A !




 :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »