dati una calmata cara susy, se rileggi cosa ho scritto, la mia era solo 1 supposizione sul fatto che era tua amica, nn ho mica scritto che è tua amica x forza! nn ho mai detto che nn le rispetto xkè hanno partecipato o mai ho detto che sn brutte, ma ho solo giudicato. come tu hai ben detto, se loro hanno avuto coraggio di aprtecipare (complimenti x questo) nn avranno enssun problema x essere giudicate... nn tutti i pensieri della gente vanno x la stessa direzione.. tu dici che nn faccia paicere sentirsi dire che nn son belle, mi sembra logico, ma è una critica come 1 altra, se accettano di sentirsi dire che sn belle, xkè nn dovrebbe essere anche il contrario?? tu hai nominato, giustamente, anche le altri doti delle miss oltre la bellezza, xcui penso che saper accettare le critiche senza offendersi ne faccia parte. il mio nn è stato nè 1 attacco nè 1 affronto diretto, ho espresso solo il mio parere...
mia cara miss, ti 6 forse offesa?? se si ti faccio le mie + sincere scuse, ma nn mi ritiro quello che ho già detto ^_^
ps. naturalmente dal vivo forse 6 una gnocca da paura... questo nn so ancora...