Articolo sul rinnovo del permesso alle Poste x Metropoli - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Articolo sul rinnovo del permesso alle Poste x Metropoli  (Letto 1243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
Articolo sul rinnovo del permesso alle Poste x Metropoli
« il: 27 Novembre, 2006, 18:36:37 pm »
Mi è stato chiesto dalla redazione di Metropoli (allegato de la Repubblica) di scrivere un articolo sulle novità che comporta il nuovo procedimento del rinnovo del permesso di soggiorno tramite le poste che è in sperimentazione a Prato e in altre 4 province. Tale procedimento sarà applicato in tutta Italia dal 4 di Dicembre (fra una settimana).
Ho fatto delle interviste ai patronati, ad un assessore di Prato, alle Poste ed ad un'associazione cinese di Prato, credo che sia sicuramente molto interessante l'opinione degli stranieri che devono affrontare questa novità, se conoscete qualcuno che ha un'esperienza diretta con questo nuovo procedimento o se avete un parere che volete dare risalto sul giornale a riguardo di queste novità (dovremo consegnare i documenti agli impiegati postali, dovremo pagare 72 euro e rotti, potremo avvalerci dei patronati...etc.) contattatemi subito via email: bai@associna.com, o via messaggio privato. HO TEMPO FINO A MARTEDI SERA OVVERO 1 GIORNO.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »