mi presento e vi chiedo un aiuto x tesi... - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: mi presento e vi chiedo un aiuto x tesi...  (Letto 2872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rosy_psy

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
mi presento e vi chiedo un aiuto x tesi...
« il: 08 Gennaio, 2007, 12:05:54 pm »
Ciao a tutti!
Sono una studentessa di Psicologia, ho studiato a Padova e ora che sono alla tesi mi ritrovo a casa, cioè Viareggio! ho 26 anni, sono italiana, amo viaggiare (e quanto vorrei andare in Cina!!!) ma finchè non mi laureo mi tocca restare in Italia...
e' proprio grazie ai miei vagabondaggi in rete per cercare del materiale interessante per la tesi che sono venuta a conoscenza del sito e del forum di associna!!!
La mia tesi tratta: l'utilizzo delle nuove tecnologie come opportunità per la creazione di nuovi luoghi di comunicazione, di incontro, di scambio; con particolare interesse verso le seconde generazioni! (infatti vorrei contattare oltre a qualcuno di voi anche qualcuno del forum G2!) Allora, chi sarebbe disponibile a raccontarmi un pò di voi, di come è nato il sito, che ruolo ha il forum per l'associazione...eccò
A parte l'aiuto e la disponibilità a una collaborazione che spero mi concederete, mi sono iscritta anche per conoscere nuova gente, fare 4 chiacchiere e insomma partecipare al forum! :)
Buon anno a tutti,
da Rosy.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Rosy_psy »

ulissefg

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 278
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08 Gennaio, 2007, 12:35:19 pm »
Ciao Rosy, benvenuta!
Son certo che i disponibilissimi ragazzi di associna sapranno darti una mano e, ad ogni modo, ti auguro di fare tante interessati amicizie (virtuali e non) con i frequentatori della community.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ulissefg »

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito