roaming phone number Gotone - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: roaming phone number Gotone  (Letto 1235 volte)

Anonymous

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
roaming phone number Gotone
« il: 15 Gennaio, 2007, 09:36:43 am »
Mi scuso se disturbo per una sciocchezza quale è la mia richiesta, ma sono giorni che stò cercando in internet di capire come pu? funzionare una cosa e non ci riesco.
Ho acquistato una scheda telefonica Gotone con numero 138 per essere rintracciabile durante il mio soggiorno in Cina e per comunicare con spese ridotte con i partner cinesi. Al momento dell'acquisto ho chiesto se questa scheda mi avesse consentito di ricevere telefonate o SMS anche in Italia. Stante la mia non conoscenza della lingua e la fretta con la quale dovetti fare l'acquisto avrò confuso le cose. Ma conosco persone che in passato mi hanno chiesto di non telefonare sui loro numeri telefonici cinesi quando sono in Italia altrimenti pagano tantissimo. Io ho lasciato il numero a diverse persone in Cina anche per essere raggiunto da SMS. Tornato in Italia il numero non va in roaming e forse saranno arrivati molti messaggi e mi daranno o dello scortese o del disperso se non rispondo. L'unica cosa è tornare in Cina, ma per il momento non vedo possibilità all'orizzonte. Se conoscete la soluzione a questa mia richiesta sarò felice di ringraziarvi ancor più di quanto non lo faccia adesso per il semplice fatto che mi leggiate.
Sergeje
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »