E' capitato anke a me... - Generale - Associna Forum

Autore Topic: E' capitato anke a me...  (Letto 2587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
E' capitato anke a me...
« il: 15 Gennaio, 2007, 14:47:41 pm »
Ieri sera(una domenica) verso alle 18 uscivo dalla palestra di paolo sarpi per andare a prendere la macchina, mi si e' affiancato una lancia con due tizi egiziano o marocco,mi mostra un doc di polizia... e sai ke ho fatto...

dito mezzo!!!! qual documento ve lo metto nel culo!! a chi pensi di fregare!!! ho detto ke ads prendo la targa e chiamo io 113!!
(/preferisco farmi portare veramente in centrale x controllo ke lasciami fregare come un pollo(mica mi possono accusare x dito alzato.. :roll: )
si sono dati alle gambe :evil:  :twisted:  :lol:  :lol: sti bastardi!!!!

xro' un po mi fa riflettere.. xke' hanno scelto proprio noi cinesi... sara' ora di imparare un po la lingua e istruirsi un po'....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Gennaio, 2007, 14:53:43 pm »
(io rispetto la persona di colore) i due tizi erano troppo neri x essere italiani,anke se era al buio... a milano ci sono tanti poliziotti di sud, ma Marocco mi sembra un po troppo sud!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15 Gennaio, 2007, 15:05:42 pm »
Mia mamma mi ha detto che tempo fa e' capitato la stessa cosa ad un suo collega.
Il povero signore camminava per strada, allora viene fermato da uno mediorentale, allora quest'ultimo tira fuori la carta d'identita' fingendo che essa sia il distintivo della polizia, e il signore lo riconosce e le urla che non e' della polizia, allora il mediorentale gli molla due pugni in faccia e scappa via.
 :-D povero signore che il giorno dopo si e' ritrovato con due occhi nerissimi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15 Gennaio, 2007, 15:09:36 pm »
maledetti!! purtroppo era troppo buio, nn ho visto bene la targa( anke xke' nn ho gli occhiari...

cmq con me nn ci hanno guadagnato niente se no gli insulti... a volte bisogna essere ''cattivo'' :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15 Gennaio, 2007, 22:40:03 pm »
"E' capitato anke a me..."
cosa è successo alle persone a cui è capitato lo stesso episodio?
Rapinati??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 16 Gennaio, 2007, 10:37:02 am »
sono talmente tanti di questi casi... con la scusa di controllo di documenti hanno fregato soldi a tanti(i cinesi di solito hanno il portafoglio pieno...)

fosse la rapina nn hanno bisogno di tutta sta storia di poliziotti finti, e' una truffa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 16 Gennaio, 2007, 11:13:57 am »
E' questo il problema ragazzi, è noto il fatto che i cinesi per vari motivi non hanno molta confidenza con le banche, e a casa o in tasca pu? capitare che siano "liquidi".
Chi "punta" un cinese per portare a termine qualche malefatta scommette anche sul fatto che il malcapitato sia clandestino, e quindi non si pu? o non si sa rivolgere alle forze dell'ordine.
Lo dico sempre anche alla mia lao po, che gira con i soldi in tasca o li nasconde allegramente a casa... che è molto pericoloso.

D'accordo con Alexblue sull'istruirsi e imparare la lingua e i propri diritti, e aggiungo che questa è una cosa che vale anche per noi italiani, per tutti!

ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »

DanielKuby

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • http://www.ilviaggiatoresolitario.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30 Gennaio, 2007, 22:05:07 pm »
dai che brutta questa cosa alexbleu
davvero,
a me è capitato di essere diciamo adescato dai nord africani e sn bastardi davveropoi sai cosa..loro si mascherano dietro il fatto ch milano è cosmopolita eallora anche se si è un pò + scuretti non danno nell'okkio.
diffidate di tutti.
poi la sera zona sarpi e via ceresio sono piene anche di zingari.
io li ho visti una volta rompere i vetri delle auto proprio a via ceresio ed ho chiamato la polizia e mi hanno detto che io intanto dovevbo urlare e che loro vedevano di arrivare ma che non era sicuro perchè mica erano gli unici futi di milano...
insomma una risposta di cavolo
e quindi non ci resta che fare attenzione e magari difenderci da soli..
Abbraccio alexblue perchè ti capisco perfettamente!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DanielKuby »