Maledetto Consolato Cinese!!! - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Maledetto Consolato Cinese!!!  (Letto 5322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 25 Febbraio, 2007, 23:47:29 pm »
...maledetti impiegati cinesi, più che politici sono impiegati del cavolo che avranno preso il posto solo per conoscenze che per concorso.... come in Italia!!!

Tu dici che siamo noi che dobbiamo cambiare, purtroppo il problema è che noi siamo gia cambiati ed invece ci tocca cambiare in altro senso, per poter risolvere i problemi, mi ha aiutato anche Idra, per l'avvocato ed altro, ma alla fine i vecchi metodi sono quelli più rapidi e che almeno dormi più sonno del previsto, e allora pensi che papà ha ragione quando dice che i soldi risolvono i problemi del mondo. :cry:  :cry:  :cry: .

ma domani è un altro giorno, me la posso prendere con un altro cinese che passa di turno.... cosi che capisca che il suo modo di comportarsi da cinese mi fa troppo ricordare quell'impiegato del cavolo che parla italiano, ma mi voleva mettere in difficoltà parlando solo cinese; idiota!!! :evil:  e poi continuamo a chiedermi perchè ce l'ho tanto coi cinesi......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Febbraio, 2007, 05:21:27 am »
sia in  una botte di ferro allora 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05 Maggio, 2007, 11:40:48 am »