Maledetto Consolato Cinese!!! - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Maledetto Consolato Cinese!!!  (Letto 5322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 25 Febbraio, 2007, 23:47:29 pm »
...maledetti impiegati cinesi, più che politici sono impiegati del cavolo che avranno preso il posto solo per conoscenze che per concorso.... come in Italia!!!

Tu dici che siamo noi che dobbiamo cambiare, purtroppo il problema è che noi siamo gia cambiati ed invece ci tocca cambiare in altro senso, per poter risolvere i problemi, mi ha aiutato anche Idra, per l'avvocato ed altro, ma alla fine i vecchi metodi sono quelli più rapidi e che almeno dormi più sonno del previsto, e allora pensi che papà ha ragione quando dice che i soldi risolvono i problemi del mondo. :cry:  :cry:  :cry: .

ma domani è un altro giorno, me la posso prendere con un altro cinese che passa di turno.... cosi che capisca che il suo modo di comportarsi da cinese mi fa troppo ricordare quell'impiegato del cavolo che parla italiano, ma mi voleva mettere in difficoltà parlando solo cinese; idiota!!! :evil:  e poi continuamo a chiedermi perchè ce l'ho tanto coi cinesi......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Febbraio, 2007, 05:21:27 am »
sia in  una botte di ferro allora 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05 Maggio, 2007, 11:40:48 am »
io conosco la nonna di qualcuno che è riuscita ad ottere il rinnovo del passaporto ad un altro ragazzo in 3 gg all'ambasciata a roma.
il max che aspettato io è stato di 20 gg, perchè lo dovevano fare a milano il rinnovo ed ero a roma
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 05 Maggio, 2007, 18:06:38 pm »
Quest'anno ci sono i nuovi passaporti, di solito si deve aspettare 4 mesi ma mio padre ha chiesto di poter anticipare per il rinnovo del permesso andandoci 3 volte alla settimana a rompere i coglioni, incitando alla rivolta tutti gli altri. :-D  :-D  :-D

cose dell'altro mondo.

Cmq non è vero che conoscono bene l'italiano cilex quelli a roma vivono nell'ambasciata, un mio amico abita difronte all'ambasciata e dice che si vedono pochissimo in giro, però vede molto spesso quelli di falungong che protestano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Maggio, 2007, 04:34:56 am »
i dipendenti dell'ambasciata vivono li dentro e sco veramente poco, i tempi di attesa sono da un 15 o un mese e poi li paghi di più te li prepararno una settimana, almeno a roma si è fatto sempre cosi'. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2007, 09:26:45 am »
prima ma ora con il cambio del passaporto vecchio obbligatorio i tempi di attesa si sono allungati.

Quindi da un mese sono diventati 3 o 4 e fanno pure pagare di piu
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 07 Maggio, 2007, 11:27:48 am »
Citazione da: "anatra82"
Dopo due settimane si sono arresi dicendo ok te lo facciamo in 2 mesi però non dirlo a nessuno altro. :-D  :-D
Quante cose comuni che hanno i due popoli, una burocrazia che fa acqua e l'arte di "arrangiarsi"... :-D
c) la lezione + importante: ROMPERE I COGLIONI SERVE ECCOME!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »