ciao a tutti - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 5061 volte)

BlackPepper

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Aprile, 2007, 16:21:44 pm »
Citazione da: "anatra82"
x pepper in che senso non riesci a dormire? soffri di insonnia? se è insonnia esiste il metodo, l'ho studiato qualche settimana fa mi serve proprio una cavia con insonnia su cui sperimentale.

Insonnia ultimamente no, ho solo delle difficoltà ad addormentarmi una volta coricata.
Un paio di mesi fa mentre ero in Cina ho avuto occasione di fare qualche massaggio, alla testa, ai piedi e a tutto il corpo, e tutti i massaggiatori, toccando alcuni punti della testa e dei piedi mi hanno chiesto se avevo problemi ad addormentarmi... però mi viene il dubbio che facciano la stessa domanda a tutti tanto per non sbagliarsi  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

anatra82

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 20 Aprile, 2007, 16:32:49 pm »
no di solito hanno un qualche rudimentale conoscenza dei punti riflessi, almeno parlo di quelli che lo fanno nei centri di tuina.

molte volte la difficoltà ad addormentarsi è comportata dalla rigidità del collo spalle e testa, manda una foto valuto se posso farti una terapia ahhahahahahahahahahah :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 20 Aprile, 2007, 16:40:58 pm »
Ma tu riesci a fare una terapia su misura basandoti su una foto (naturalmente di collo spalle e testa)?  :lol:  Carina questa  :wink:
Comunque la foto è meglio non mandartela, potresti anche valutare il caso di non darmi più consigli gratis sul forum  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.