come si pu? rimorchiare un italiana? - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: come si pu? rimorchiare un italiana?  (Letto 17729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DanielKuby

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • http://www.ilviaggiatoresolitario.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 06 Marzo, 2007, 23:09:22 pm »
hei Jin........un Jin tonic per cortesia!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahah
 :lol:  :lol:  :lol:

Davvero tanto di cappello ma poi bisogna capire se davvero concludi qualcosa dai!!!!!!!!

comunque per tornare al tema io devo dire che le italiane che si fidanzano o qualcosa di + con i cinesi son pochissime. perchè i cinesi non hanno la fama di grandi amatori. Poi però ci sono popoli che la hanno questa fama ma è tutto fumo e niente arrosto.

Che ne pensate?
Jin ma fai le serate per la festa della donna e addii al nubilatoe feste a sorpresa?
fatti vivo sull mia mail o su www.ilviaggiatoresolitario.com che mi sa che hai trovato lavoro!!!
hihihi
a presto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DanielKuby »

emiemi77

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 23 Marzo, 2007, 23:39:39 pm »
io sono sposato con una cinese e sono italiano,posso consigliarvi di rimanere voi stessi,certo una ragazza di qualsiasi nazionalità ha bisogno di attenzioni,datele attenzioni e dimostrate i vostri sentimenti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da emiemi77 »
Emigliano

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 24 Marzo, 2007, 15:42:57 pm »
W i simpaticoni
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

jin

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 26 Marzo, 2007, 20:21:26 pm »
Sono diversi mesi che sono via(sono in Malta x lavoro) ma vedo che il discurssione si alunga...

AmikoFrizz ha scritto: "Jin, mi tolgo il cappello in segno di rispetto!"    

Grazie AmikoFrizz, ma credo che tante volte ognuno di noi ha un segretto che non lo sa nepure lui; Vi faccio un esempio: Fin da quando sono giovene(adesso sono old, a lot old...) alle ragazze cinesi non sono mai piaciute i miei occhi, xke' sono piccoli, sapete come sono le nostre connazionali, piaciono gli occhi a "palla", non sapete tutti questi anni volevo che i miei occhi siano piu' grandi, cerco sempre di aprire di piu'(a forza di fare mi sono venute le rugghe  :lol: ) poi ho rinunciato e x fortuna mi sono accettato cosi come sono(A U T O S T I M A !!!), alle ragazze occidentali(non solo le italiane, xke' mi piaciono le ragazze di tutto il mondo, comprese le cinesi, solo che lo non mi vogliono...) piaciono i miei occhi, mi fanno spesso i complimenti che mi fanno diventare arrancione, da giallo, mica diventi rosso... e io gli chiedo sempre: ma come fai a vederli che sono cosi piccoli... :lol:

X linlin e babo; Avete ragione che nelle foto ho sempre la stessa espressione, e solo che se rido troppo con questi occhi piccoli, sembro addormentato... :lol:  , espressione "Magnum" di Zoolander di Ben Stiller e' sempre ben accetto se ti trovi bene con te stesso, come dice Mao, il nostro amato primo presidente: Non importa se un gatto sia bianco o nero, importante che catturi i topi...  :lol:  Basta non degenero, come dice ChinaHxC.

x thun88; sono contento che usi simpatia e carattere, ma non so quanti anni hai, credo che sei 1 young people e non so come sei veramente fisicamente, ma nel tempo libero fa solo bene andare un po al fitness center, avere un bel fisico aiuta l'autostima, nella realta' e' difficile che una bella ragazza ti viene a conoscere o farsi conoscere, i primi 7 secondi e' 50% di una storia...

x  babo e kenny; Si, ho fatto una ventina di puntate con Costanzo, mi mi sono sempre divertito moltissimo, non sono un comico di professione o studioso della cultura orrientale, credo che vi ho annoiato a morte.

x Aron; Non mi sento superiore a nessuno, e' solo che ho tanto autostima, anche nei miei diffeti, che sono moltissimi, dal carattere al fisico, come qualsiasi giovene(beh, caso mio vecchio...)

x DanielKuby; Grazie x tanto di cappello, ma forse mi hai infrateso, non e' importante cocludere, ma stare al gioco, divertirsi, senza sentire l'obbligo di portarla a letto, ovvio(lo dico a sotto voce ai noi maschietti) se succede e con una che ti piace, ben venga; Hai raggione DanielKuby, i cinesi che si sono fidanzati con le italiane sono pocchi, e siamo tutti qui x promuovere l'integrazione o mi sbaglio? In questo momento siamo solo qualche goccia del mare, ma il mare sono fatti anche dei goccie!! E grazie x proposta del lavoro come spogliarelista, nella mia vita l'ho fatto x parecchio tempo come cubista, ma ripeto, adesso sono O L D!!! e ho un'attivita che mi piace e sodisfa anche nei moneies, che e' abbastanza importante nella vita, se mi permetete una frase: "preferisco avere i problemi su un Ferrari(i questo caso Corvette...) che su un tram... "  :lol:  :lol:  :lol: Ovviamente va preso tutto sul ridere, ok, ragazzi?

Vi mando un bacione(only for girls) e un abbraccio(men) da Malta, Torno presto. Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 26 Marzo, 2007, 20:37:05 pm »
Il tuo autostima fa venire l'invidia. :smt089
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 26 Marzo, 2007, 21:26:59 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Il tuo autostima fa venire l'invidia. :smt089

...
.....ahahah...già, complimenti jin, passacene un poko!ma giusto un poko...
...
...
cmq se hai problemi, che tu sia su un tram o su una ferrari....
se nella merd comunque!!ahahahaaa.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 27 Marzo, 2007, 00:45:03 am »
grande jin, tu si che hai capito tutto dalla vita (e nn lo dico in senso ironico ovviamente)..chissa' se anchio un giorno mi sentiro' meglio con me stesso.. come dice marv.."il vero inferno e' quando ti svegli ogni mattina e nn sai perche' esisti.."
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"