Manifestazione Lega - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Manifestazione Lega  (Letto 10193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ghosto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 279
    • Mostra profilo
hola
« Risposta #30 il: 16 Aprile, 2007, 22:23:32 pm »
Aggiornamento dell'ultima ora sulla manifestazione della lega in Pza Gramsci (Paolo Sarpi)

come è stato imposto la manifestazione è stata limitata ad un raduno in Pza Gramsci per questo tardo pomeriggio. Passando di fianco alla piazza spiccavano molti volanti della polizia (quasi una decina). non so quanti partecipanti vi fossero (non ho osato entrare a vedere)

tra l'altro verso le 18-30 nell'angolo tra Bramante e Sarpi un gruppo di giovani dell'estrema sinistra ha radunato una folla di curiosi cinesi. La tensione è stata molto alta per la preoccupazione di incidenti tra le due fazioni ma fortunatamente tutto è finito bene
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ghosto »

cri82

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 16 Aprile, 2007, 23:06:10 pm »
sono passata in macchina verso le 21.00 a dare un'occhiata: paolo sarpi è tranquilla, come al solito, invece in piazza gramsci c'è un po' di gente ma neanche tantissimi. forse erano sui settantina di persone.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cri82 »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 17 Aprile, 2007, 09:27:50 am »
Non ditemi che ci sara' qualche manifestazione anche domani, perche' devo andare ad un matrimonio in Via Paolo Sarpi...Gia' mi preoccupo per il parcheggio della macchina...non e' che mi becco una multa...odio le multe e soprattutto i vigili che lo fanno apposta. :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々