una voce non mia..... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: una voce non mia.....  (Letto 2965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
una voce non mia.....
« il: 29 Settembre, 2007, 00:02:26 am »
Citazione
Dopo un mese di assenza dal forum per vari motivi lavoro-scuola ecc...ed il ritorno recente di questi giorni...
Mi hanno fatto pensare molto e sono arrivata alla conclusione di lasciare il forum definitivamente...
Tanto all'interno della communità non sono apprezzata, sono solo la rompi scatole di turno che vuole imporre il suo potere o tutte le altre cose che mi avete elencato...
Tanto quello  che dico entra da un orecchio ed esce da un'altro...
Chi se ne frega di quello che dice Elena... tanto le leggi sono fatte per venire infrante... non preoccupatevi delle nuove regole.. tanto la Elena è stra impegnata con la scuola si possono infrangere... ma tanto chi c***o si crede di essere questa?

Invece di stressarmi, arrabbiarmi, innervosirmi per niente... per una communità che alla fine non mi ha mai apprezzata e sempre dall'inizio mi ha sempre criticata...

Mi sn detta che senso a rimanere qui? Che senso ha perdere ore davanti al pc a leggere tutto quello che scrivono e controllare, moderare quello che sarebbe stato il mio compito...?!

Alla fine le regole in qst forum sono solo una cosa convenzionale... c'è perchè in tutti i forum è presente...
Ma la cosa che mi fa vergognare di più di tutto qst, è nato questo pomeriggio qnd sn tornata a casa.. mi sn resa conto che con il passare del tempo i ragazzi non pensano più alle regole.. sono solo cose fastidiose che impediscono di fare quello che si vuole.. e spesso la libertà che uno pensa di ottenere e di sfruttare infrangendo le regole sono cose negative...

Vedere che in una semplice communità c'è un detesto incredibile per le regole... Io mi domando dove andremmo a finire di questo passo...
Si dice sempre che sono i giovani il nostro futuro.. ma io nel futuro vedo solo cose negative...

La sto tirando per le lunghe... ma volevo far capire a tutti cosa penso a riguardo di tutto ci?...

E' stato bello stare nel forum.. xk alla fine qlc di positivo l'ho trovato, ho conosciuto nuova persone tra cui alcuni penso che siano delle brave persone con una bella mentalità e carattere...

Con questo voglio concludere...

Sperò che starete meglio e liberi di fare quello che volete...

A si Nick mi ha fatto ricordare una cosa... Sono una ragazza molto arrendevole.. ank se mi dispiace ammetterlo... ma non ho un carattere forte per affrontare certe situazioni...
Quello che penso è che se non si riesce a tagliare le radici del mio problema è meglio evitarlo e dedicarsi ad altro...
Il tempo alla fine lo si pu? impiegare molte altre cose...
Tra cui ora ritengo che sia meglio sfruttarlo x qlc di concreto...

Addio per sempre



diamogli un pò di forza :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

babo

  • Visitatore
Re: una voce non mia.....
« Risposta #1 il: 29 Settembre, 2007, 00:17:02 am »
Citazione da: "cilex"
Citazione
Dopo un mese di assenza dal forum per vari motivi lavoro-scuola ecc...ed il ritorno recente di questi giorni...
Mi hanno fatto pensare molto e sono arrivata alla conclusione di lasciare il forum definitivamente...
Tanto all'interno della communità non sono apprezzata, sono solo la rompi scatole di turno che vuole imporre il suo potere o tutte le altre cose che mi avete elencato...
Tanto quello  che dico entra da un orecchio ed esce da un'altro...
Chi se ne frega di quello che dice Elena... tanto le leggi sono fatte per venire infrante... non preoccupatevi delle nuove regole.. tanto la Elena è stra impegnata con la scuola si possono infrangere... ma tanto chi c***o si crede di essere questa?

Invece di stressarmi, arrabbiarmi, innervosirmi per niente... per una communità che alla fine non mi ha mai apprezzata e sempre dall'inizio mi ha sempre criticata...

Mi sn detta che senso a rimanere qui? Che senso ha perdere ore davanti al pc a leggere tutto quello che scrivono e controllare, moderare quello che sarebbe stato il mio compito...?!

Alla fine le regole in qst forum sono solo una cosa convenzionale... c'è perchè in tutti i forum è presente...
Ma la cosa che mi fa vergognare di più di tutto qst, è nato questo pomeriggio qnd sn tornata a casa.. mi sn resa conto che con il passare del tempo i ragazzi non pensano più alle regole.. sono solo cose fastidiose che impediscono di fare quello che si vuole.. e spesso la libertà che uno pensa di ottenere e di sfruttare infrangendo le regole sono cose negative...

Vedere che in una semplice communità c'è un detesto incredibile per le regole... Io mi domando dove andremmo a finire di questo passo...
Si dice sempre che sono i giovani il nostro futuro.. ma io nel futuro vedo solo cose negative...

La sto tirando per le lunghe... ma volevo far capire a tutti cosa penso a riguardo di tutto ci?...

E' stato bello stare nel forum.. xk alla fine qlc di positivo l'ho trovato, ho conosciuto nuova persone tra cui alcuni penso che siano delle brave persone con una bella mentalità e carattere...

Con questo voglio concludere...

Sperò che starete meglio e liberi di fare quello che volete...

A si Nick mi ha fatto ricordare una cosa... Sono una ragazza molto arrendevole.. ank se mi dispiace ammetterlo... ma non ho un carattere forte per affrontare certe situazioni...
Quello che penso è che se non si riesce a tagliare le radici del mio problema è meglio evitarlo e dedicarsi ad altro...
Il tempo alla fine lo si pu? impiegare molte altre cose...
Tra cui ora ritengo che sia meglio sfruttarlo x qlc di concreto...

Addio per sempre


diamogli un pò di forza :wink:


ma chi è?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Settembre, 2007, 09:30:48 am »
:?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Settembre, 2007, 10:06:14 am »
Il tempo di ogni vita umana è preziosa, in un istante si possono provare sensazioni e sentimenti che da soli giustificano il nostro esistere. Per questo il tempo è prezioso, e in questo tempo che dobbiamo fare ci? che è giusto per noi per non sprecarlo e dare un senso al proprio vivere senza ridursi solo a vegetare.
Ognuno di noi è non quello che dice di essere, ma quello che fa in questa vita, è ci? che facciamo che ci qualifica.
Se hai trovato la tua strada, dico, la tua strada, percorrila desiderosa di percorrerla, non importa quanto sia lontana dalle strade che hai percorso fin'ora. Se vuoi ritornare al sentiero in cui eri prima di questa esperienza, follo senza esitazione, non c'è tempo da perdere.
Le regole non vanno fatte rispettare, o essere rispetatte in quanto tali, le regole sono il sunto dispositivo di una ratio, un motivo di fondo. Ovvero quelle regole che non avrebbero senso di esistere se fossimo soli in questo mondo, sono necessarie quando si cerca una qualunque forma di convivenza, anche virtuale. Spetta alla sensibilità coscienziosa dei singolo capire per quale motivo ci sono e se rispettarle o no. Per tante persone che non hanno il rispetto verso gli altri e quindi verso le regole di convivenza, ci sono tanti altri che lo hanno. Siamo ci? che facciamo, i nostri atti determinano il nostro essere.
Utilità della nastra presenza nella società o nei piccoli progetti come questo? E' pari a quanto pu? valere una goccia d'acqua nell'oceano. Tante gocce evaporano, altre si uniscono fino a diventare una goccia sempre più grande. A noi la scelta, se volerne fare parte o no, sono gli atti e le scelte che ci qualificano (non verso la visione delle persone che ci circonda, ma verso noi stessi).
Hai avuto la voglia comunque di scrivere questo testo per andartene, questo vuol dire che forse ci tenevi. Credo che sia giusto che tu faccia ci? che ti senti di fare, ma ricordati che puoi ritornare quando vuoi in questo forum, anche come semplice utente come facciamo in molti. Non sprecare delle parole così definitive per questo forum, ci sono altre situazioni della vita che li meritano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

guoyang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29 Settembre, 2007, 21:19:53 pm »
discorso troppo lungo....
non c'ho voglia di leggere ghghghghgh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guoyang »

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30 Settembre, 2007, 23:49:55 pm »
per caso era una moderatrice di questo forumò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

confuciano

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01 Ottobre, 2007, 00:29:41 am »
Saluto gentilmente . Io seguo anche la educazione e le regole di
comportamento del Confucianesimo .  

Citazione da: "guoyang"
discorso troppo lungo....
non c'ho voglia di leggere ghghghghgh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da confuciano »
Io sono un Patriota Confuciano .

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01 Ottobre, 2007, 17:00:03 pm »
Chiunque tu sia...non te ne andare!!!!Ti vogliamo bene!!! ma sei per caso Shao Yanò??!!!!! Resta con noi!!!!! :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

LOVELY-BABY

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 101
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07 Ottobre, 2007, 12:10:29 pm »
quello che ha postato cilex l'ho scritto io... però per un altro forum k ho recentemente lasciato ed ero moderatrice...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LOVELY-BABY »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07 Ottobre, 2007, 12:18:36 pm »
..... :-D  :-D grande..... :-D  :-D  :-D  :-D
da parecchi anni, adesso è  tornata per il più bello :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07 Ottobre, 2007, 15:24:06 pm »
Citazione da: "LOVELY-BABY"
quello che ha postato cilex l'ho scritto io... però per un altro forum k ho recentemente lasciato ed ero moderatrice...

Hai tutta la mia comprensione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »