Breve intervista agli associni - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Breve intervista agli associni  (Letto 1964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
Breve intervista agli associni
« il: 30 Maggio, 2007, 11:19:08 am »
Ciao!!!
Volevo farvi alcune domande che mi servono per una ricerca universitaria....vado:
1)Per cosa usate maggiormente InternetòChat, skype, guardare soap opera..siti particolari etc...
2)Oltre ad Associna e a QQ ci sono altri siti che navigate spesso??Quali vanno per la maggiore??
3)Navigate o no siti piu'specifici, relativi alla vostra citta'di origine??Tipo siti per cinesi che vengono da Wenzhou..etcò
4)Credete che tali siti siano utili per riunire on-line cinesi con la stessa provenienza, o non hanno molta utilita'?
Grazie!!!Rispondete numerosi!! Un bacio a tutti voi!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
Re: Breve intervista agli associni
« Risposta #1 il: 30 Maggio, 2007, 13:47:12 pm »
Citazione da: "saru"
Ciao!!!
Volevo farvi alcune domande che mi servono per una ricerca universitaria....vado:
1)Per cosa usate maggiormente InternetòChat, skype, guardare soap opera..siti particolari etc...
2)Oltre ad Associna e a QQ ci sono altri siti che navigate spesso??Quali vanno per la maggiore??
3)Navigate o no siti piu'specifici, relativi alla vostra citta'di origine??Tipo siti per cinesi che vengono da Wenzhou..etcò
4)Credete che tali siti siano utili per riunire on-line cinesi con la stessa provenienza, o non hanno molta utilita'?
Grazie!!!Rispondete numerosi!! Un bacio a tutti voi!!!


Buh primo, allora
a. Uso internet per film musica news chat materiale in streaming immagini e altro.
b. Si tipo il sito di lingue orientali, myspace, e altre schifezze del genere, in piu' siti tematici, tipo film, musica etc...
c. No il mio cinese non e' cosi' buono
4. Credo che per seconde generazioni tipo noi siano inutili per riunire, mentre magari per informare e incuriosire potrebbero servire.

Buh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30 Maggio, 2007, 15:54:28 pm »
1. Io uso internet per giocare a Counter Strike Source, chattare, fare telefonate a computer e video chiamate in cina con i parenti. lo usavo pure per streaming tv ma ogni tanto me se bloccavanoe quindi mi sono rotto le palle, poi lo uso per cose che non si possono dire così in pubblico.

2. io guardo molto xunlei è un sito di tutte le utilità dove trovi di tutto, google, youtube ed ebay.

3. non navigo molto per siti cinesi oltre a QQ anche perchè gia su QQ non ci capisco un cazzo, cmq leggo di piu il giornale che riguardano wenzhou piu che siti.

4. dipende da quanto siano frequentati ed aggiornati, molte volte si scoprono nuovi parenti in questi siti. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
Re: Breve intervista agli associni
« Risposta #3 il: 30 Maggio, 2007, 20:29:04 pm »
1)per ascolatare musica, chattare, leggere manga online e i flash-games;
2)youtube, italymanga, flashgames;
3)no, provato qualche sito, ma non erano interessanti;
4)per gli adolescenti sono forse più utili. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
grazie
« Risposta #4 il: 31 Maggio, 2007, 00:05:37 am »
Grazie ragazzi..per le risposte celeri...e grazie ad Anatra82 per la sua KIAREZZA di contenuti!!!!ahahah!!!a presto!!!Saru
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

yunyun

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
    • http://www.photoblog.com/yunyun111
Re: Breve intervista agli associni
« Risposta #5 il: 31 Maggio, 2007, 14:44:39 pm »
Citazione da: "saru"
Ciao!!!
Volevo farvi alcune domande che mi servono per una ricerca universitaria....vado:
1)Per cosa usate maggiormente InternetòChat, skype, guardare soap opera..siti particolari etc...
2)Oltre ad Associna e a QQ ci sono altri siti che navigate spesso??Quali vanno per la maggiore??
3)Navigate o no siti piu'specifici, relativi alla vostra citta'di origine??Tipo siti per cinesi che vengono da Wenzhou..etcò
4)Credete che tali siti siano utili per riunire on-line cinesi con la stessa provenienza, o non hanno molta utilita'?
Grazie!!!Rispondete numerosi!! Un bacio a tutti voi!!!


1) E-mail, MSN, musica
2) nessuno in particolare
3) No
4) Credo che siano utilissimi. Sono un ottimo mezzo per ritrovarsi, chiacchierare e fare nuove conoscenze  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yunyun »
...Petals trying to fall...