James Patterson - page 2 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: James Patterson  (Letto 6569 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02 Agosto, 2005, 12:23:27 pm »
Citazione da: "Susanna"
Come puo' la mentalita' dei maschi di oggi siano fermati a secoli fa?! Sempre convinti che le religioni (che loro stesso non credono) diano ragione alla superiorita' maschile. Vergognatevi!!! Le conquiste della donna hanno chiaramente specificato che possono superarvi. Attenti uomini! Noi vi dichiariamo guerra! :twisted:

Causa sia la società e non la religione; penso che superiore o inferiore, è un concetto relativo alle persone e non al sesso, ogni individuo dimostra ad un altro individuo i suoi lati migliori, e in quello lui è superiore; magari in altro non lo è!!! uno schiavo è superiore ad un re per ubbidienza, mentre un re è superiore allo schiavo, a dare ordini! è un concetto relativo ai fatti!!! (si basa tutto su sistemi di riferimento)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

paula

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
Re: James Patterson
« Risposta #16 il: 04 Agosto, 2005, 19:54:52 pm »
Citazione da: "chinagirl"
questo è quello che ho letto......in un libro di James Patterson.....
"voglio vivere dalle prime luci dell'alba fino a quando le mie palpebre nn reggeranno al sonno"................................ha estremamente ragione!!ma ora come ora è sempre più difficile delineare le priorità.......smistare le cose futili da quelle veramente importanti..........cogliere le esperienze veramente unike e viverle a fondo........
la nostra mente,troppo abituata a schemi prefissati a teorie tramandate, quando riuscirà a farsi strada da sè??

..........................il sole mi sta dando alla testa....scusatemi!! :wink:

a volte bisognerebbe affidarsi un po' di più all'istinto (se pensi da averlo buono e se ti ha già guidato bene prima) e meno all'intelletto. a volte quello che senti dal profondo pu? dare magiore luce ad alcune esperienze e tracciare una via...

acc. mi sembra di parlare com kyo  8O
 :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

pchan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 04 Agosto, 2005, 20:39:35 pm »
:-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Stephenking

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 14 Agosto, 2005, 13:59:54 pm »
Citazione da: "pchan"
:-D questo alfa è terribile! qualsiasi argomento è buono per parlare di donne! e poi non è vero che dio ha creato le donne per gli uomini, dio ha creato le donne perchè se non le creava gli uomini poi a cosa servivano? :wink:

Io nn credo alla creazione in qst termini, cioè ad Adamo ed Eva...penso ke ci sia stato x forza una forza maggiore ke ha dato la spinta iniziale ke ha permesso all'intero sistema di mettersi in moto...x permettere la nascita di tutti quei sistemi perfetti...ke ci danno la possibilità di vivere...la perdita di un singolo elemento di qst puzzle poteva dare il "NULLA"...

L'uomo è x la donna...e la donna x l'uomo...sono 2 parti di un unico mondo perfetto...formato da altre migliaia di fattori, ke permettono l'esistenza.... Oramai nn si parla più di superiorità o inferiorità di nessun tipo!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Guest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 14 Agosto, 2005, 20:26:18 pm »
- _ - mi sa che tu vivi su marte dove non esistono ne' uomini ne' donne, pertanto neanche discriminazione maschile nei confronti delle femmine. Ti basta guardare a giro per vedere tutto cio' che secondo te non esiste, l'uomo (abbastanza numerosi) considera la donna una creatura debole e con cio' inferiore. Nell'occidente questo traspare di meno, ma nelle societa' meno occidentalizzate e' molto diffuso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Stephenking

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 15 Agosto, 2005, 02:04:58 am »
Nn ho detto ke nn c'è più discriminazione verso le donne...almeno nn mi pare di aver detto ci?...ho solo cercato di spiegare ke nella società odierna si và verso sempre più verso un mondo e una gestione della società in maniera paritaria...senza ke x forza degli eventi, il più forte debba dominare... Sn totalmente consapevole ke nella società di oggi, specialmente nelle regioni meno sviluppate della terra c'è ancora un forte marcamento fra uomo e donna, fra forte e debole...ma lentamente anke le loro mentalità si apriranno... :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Giochidiparole

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23 Aprile, 2006, 22:32:56 pm »
Ma credere in ci? che si fa e non chiedersi se è giusto è possibile?
Perchè in dono la Natura o Chicchesia non ci ha dato la facoltà di superare gli ostacoli mentali che ci impediscono di fare ci? che l'istinto vuole?
Citazione
"voglio vivere dalle prime luci dell'alba fino a quando le mie palpebre nn reggeranno al sonno"

E' una cosa che va oltre la volontà, ci vuole spirito di evasione. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »