l'auto con olio di semi - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: l'auto con olio di semi  (Letto 8456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 26 Agosto, 2005, 14:22:53 pm »
cominciamo a dire che io ho scritto l'ABITO FA IL MONACO! sono d'accordo con te sul fatto che chi ha orecchio per intendere intenda!!!

ma...

litigare un po fa bene, troppo fa male.... ma qui non lo si fa quasi mai! al di la del sottoscritto....CHUPA VHUPAatt brighe... o qualcosa del genere... sapete sto pensando ci cambiare nick

ragazzi dai tempi di adamo e la sua costola che andiamo avanti.... inquina o no inquina, tanto dobbiamo morire tutti, e se nn simo noi a farlo, allora la nonstra casa lo fara x noI!  per cui io dico e penso: la vita e' una sola, godiamocela!!! e se qualche volta si inquina facciamolo lo stesso! e se bisogna sbagliare sbagliamola!!!!!!! e inutile per me farsi troppi problemi. penso solo che le grandi innovazioni, la grande ricerca nn possa fare quello che i midia ci fanno credere, ma dobbiamo essere noi, nel nostro piccolo, proprio come le belle formiichine, con i nostri gesti quotidiani a preservare l'ambiente. un esempio molto stupido l'acqua, sapete ogni sciacquone quanti litri sono?
e per una pisciato cosi misera, usiamo 5 litri di acqua per pulire.. nn e' un po esagerato? (nn tirate lacqua).
ho sonno
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 27 Agosto, 2005, 08:47:23 am »
ehm... chupa chupa, nn ho capito niente del tuo discorso... -_-
x? sephy anche tu spari 1 sacco di caxxate... (tasso di natalità.. -_-)
cmq tornando a chupa chupa (ormai stai diventando la "mira" delle nostre parole :p hihihihi) dire che abbiamo le spalle coperte e tu no.... nn ti sembra esagerato?! già ci conosci così bene ad uno ad uno che puoi permetterti di dire ci?? -_- ma 1 po' di coscienza in quello che dici no?!?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 27 Agosto, 2005, 08:59:24 am »
Ben detto. In questo forum siamo in tanti a partecipare.E siamo tutti pregati a rispettare reciprocamente. Da questo momento in poi tutti i discorsi che non hanno a che fare con l'auto con olio di semi sarano cancellati.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »