China Film Festival - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: China Film Festival  (Letto 1494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sacha

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 68
    • Mostra profilo
China Film Festival
« il: 20 Giugno, 2007, 18:04:37 pm »
Ciao ragazzi, ho una richiesta di aiuto da farvi.
Mi è arrivata una mail AssoCina in cui viene menzionato un evento che si dovrebbe tenere a Milano il 23 e il 24 giugno: China Film Festival. Mi piacerebbe partecipare, ma dove trovo notizie più dettagliate? Ci sono posti consigliati dove pernottare? Io vengo da lontano (guh!) e il 23 e il 24 praticamente sono tra pochi giorni... però mi piacerebbe organizzarmi, così magari scrivo qualche articolo sui film visti per la rivista dove scrivo, e anche per AssoCina, se vi va. Qualcuno di voi pu? aiutarmi e dirmi a chi potrei rivolgermi per eventuali accrediti, costi, pernottamenti e cibi vari?
Grazie, Sacha.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sacha »

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20 Giugno, 2007, 18:33:51 pm »
io nn so niente e nn ho mai sentito questa cosa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fxyz4ever »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20 Giugno, 2007, 18:51:17 pm »
la mail, è stata spedita dalla redazione di associna, per aggiornare gli utenti, delle tante iniziative in corso.
per quanto riguarda milano, puoi chiedere al coordinatore del nord, oppure scrivere un mp, al membro piu anziano come iscrizione di milano.
oppure scrivere ad info@associna.com in ogni caso, contatta la zona e chiedi.
però penso che siano molto impegnati, visto che devono aiutare per la preparazione :wink:
(i particolari dell'evento li trovi nella homepage)
spero di esserti stato utile... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

sacha

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 68
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21 Giugno, 2007, 12:03:26 pm »
Hey, grazie delle informazioni. Uno dei due film l'avevano dato anche a Udine, ma purtroppo l'avevo perso per vedere un Patrick Tam in saletta video... mi piacerebbe vederlo. One foot of the ground non mi pare si trovi con i sottotili al momento, almeno su emule. Vediamo se riesco a fare una capatina a milano...
alla prossima.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sacha »