italiani cafoni!!! - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: italiani cafoni!!!  (Letto 6980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30 Agosto, 2007, 17:15:18 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "goldendragon"
L'età non conta in questi casi. La razza non conta (per aletheia). E' una qustione di civiltà, di ordine E di giustizia.
:?  :?  Eta'? razza?

voglio dire che se sono cafoni sono cafoni, poco importa che siano giovani/vecchi, italiani o cinesi o di altre nazionalità.

Non sono solo gli italiani che non hanno rispetto per nulla  :evil:


Appunto,sono consapevole che di cafoni ce ne sono di tutti i colori,,ma..siccome io vivo circondata da italiani il mio riferimento lo potevo fare solo con loro,,nn posso parlare male della gente che nn mi ha fatto nulla..
....................................

Da cio' che leggo sembra che le persone anziane siano delle iene,persone approffittatrici per la loro eta',,,ma e' giusto giudicarli tutti solo per i malefatti di pochi?? Vederne solo il lato negativo??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30 Agosto, 2007, 17:36:32 pm »
Citazione da: "aletheia"
Appunto,sono consapevole che di cafoni ce ne sono di tutti i colori,,ma..siccome io vivo circondata da italiani il mio riferimento lo potevo fare solo con loro,,nn posso parlare male della gente che nn mi ha fatto nulla..

oké ma allora non mettere "italiani cafoni", non connotarla etnicamente, se convieni che la cafoneria non ha razza, altrimenti puo' suonare razzista  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30 Agosto, 2007, 17:55:06 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Appunto,sono consapevole che di cafoni ce ne sono di tutti i colori,,ma..siccome io vivo circondata da italiani il mio riferimento lo potevo fare solo con loro,,nn posso parlare male della gente che nn mi ha fatto nulla..

oké ma allora non mettere "italiani cafoni", non connotarla etnicamente, se convieni che la cafoneria non ha razza, altrimenti puo' suonare razzista  :-D  :-Dsolo italiani..cafoni..se l'hai inteso cosi' dal mio post allora chiedo scusa, nn era mia intenzione connotarla etnicamente (come dici te)..ho solo espresso il mio parere a riguardo secondo le mie esperienze,,come ho gia' detto ne ho avuti solo con gli italiani..certo le brutte esperienze nn le vado a cercare..cerco di evitarle per quanto possibile..

Citazione da: "goldendragon"
Giusto ieri una 50/60enne ha cercato di fregare il posto in fila al supermercato ad una signora anziana ed a me che venivo dopo: io le ho fatto una mangiata di faccia plateale verso la vecchia cafona che non voleva abbozzare e l'anziana di fronte a me ha approvato ampiamente la mia reazione.

Quei vecchi piagnucolisti bisognerebbe ammazzarli fin da giovani  :twisted:


E' vero, molti anziani nn hanno rispetto per gli altri,,ma cos'e' che li porta a comportarsi in certi modi e nn in altri??  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30 Agosto, 2007, 18:03:44 pm »
Citazione da: "aletheia"
E' vero, molti anziani nn hanno rispetto per gli altri,,ma cos'e' che li porta a comportarsi in certi modi e nn in altri??  :?


gli occhiali da sole ke portano ...  :roll:

i raiban . bit  :wink:  :D  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30 Agosto, 2007, 18:14:50 pm »
Citazione da: "aletheia"
E' vero, molti anziani nn hanno rispetto per gli altri,,ma cos'e' che li porta a comportarsi in certi modi e nn in altri??  :?


guarda che ti sbagli, di anziani cosi' non ce ne sono poi cosi' tanti (e per fortuna!), molti di più sono i giovani cafoni, quelli bisognerebbe ammazzarli in culla insieme ai loro genitori che non li hanno saputi ammaestrare  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 30 Agosto, 2007, 22:02:24 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
E' vero, molti anziani nn hanno rispetto per gli altri,,ma cos'e' che li porta a comportarsi in certi modi e nn in altri??  :?

guarda che ti sbagli, di anziani cosi' non ce ne sono poi cosi' tanti (e per fortuna!), molti di più sono i giovani cafoni, quelli bisognerebbe ammazzarli in culla insieme ai loro genitori che non li hanno saputi ammaestrare  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 31 Agosto, 2007, 01:20:09 am »
Ma ragazzi la signora con cui ho avuto lo scontro a fuoco all'atac non era anziana..avrà avuto nemmeno 50 anni (periodo della menopausa dunque dell'isterismo..) mentre di anziani, ce ne sono di deliziosi e ce ne sono di odiosi...quelli sugli autobus ke mi capitano la mattina sono davvero ODIOSI..ma forse perchè prendono sempre l'autobus e quindi significa ke non hanno nessun figlio/parente che li accompagni e si prenda cura di loro..dunque riversano le loro frustrazioni sui giovani ke hanno una famiglia ke li aspetta dopo l'università...oddio..sembro Mogui..con la sua spiegazione delle metafore...ognuno di voi a suo modo mi contagia...prima Dorian..ora Mogui...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

martina000000

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 188
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
Re: italiani cafoni!!!
« Risposta #22 il: 31 Agosto, 2007, 22:14:47 pm »
Citazione da: "saru"
Quasi ogni giorno mi tocca litigare con qualcuno...2 mesi fa con un anziano sotto l'autobus ke pretendeva di salire prima ke io scendessi dall'autobus..costringendomi a rientrare anzikè a scendere...vabbèh..poi alla pizzaria al taglio...con una signora ke ha preso e mi è passata davanti perke'diceva ke aveva parkeggiato in doppia fila e quindi aveva fretta...vabbèh...stamattina con una signora alla sede dell'atac..ke ha fatto la fila affianco alla mia e poi,siccome la sua fila si è bloccata..si è inventata ke lei in realtà stava prima di me..no dico...erano in 3 a difendermi e a darle addosso...mi sono trattenuta..ma qndo mi ha dato della "cafona"lì non ci ho piu'visto...mi sono sfogata..si sono girati tutti!!!!Ahahahahah!!!Non dico mai parolacce(a meno ke nn me le tirano proprio fuori..)x? le ho sbottato...alcuni mi dicevano di non farci caso..perke'cn queste xsone nn si pu? discutere..ma qndo è arrivato il suo turno(cioè il mio in realtà)mi ci sono piazzata davanti cn tta la prepotenza ke avevo...alla fine mi avrà detto altre 7/8 parolacce e tti si sono scandalizzati...ma l'importante è ke lei non l'abbia avuta vinta..come non ho risparmiato l'anziano e neanke la tipa isterica in pizzeria... :twisted:  :twisted:  :twisted: Sono buona e cara...ma non mi devono mettere i piedi in testa!!!!!!!!!!


quando vado a fare a botte tu vieni con me  :twisted: come sostegno morale :twisted: ihihihihih
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

Excuse

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 100
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 01 Settembre, 2007, 00:12:12 am »
no comment...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Excuse »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
Re: italiani cafoni!!!
« Risposta #24 il: 01 Settembre, 2007, 01:17:35 am »
Citazione da: "martina000000"
Citazione da: "saru"
Quasi ogni giorno mi tocca litigare con qualcuno...2 mesi fa con un anziano sotto l'autobus ke pretendeva di salire prima ke io scendessi dall'autobus..costringendomi a rientrare anzikè a scendere...vabbèh..poi alla pizzaria al taglio...con una signora ke ha preso e mi è passata davanti perke'diceva ke aveva parkeggiato in doppia fila e quindi aveva fretta...vabbèh...stamattina con una signora alla sede dell'atac..ke ha fatto la fila affianco alla mia e poi,siccome la sua fila si è bloccata..si è inventata ke lei in realtà stava prima di me..no dico...erano in 3 a difendermi e a darle addosso...mi sono trattenuta..ma qndo mi ha dato della "cafona"lì non ci ho piu'visto...mi sono sfogata..si sono girati tutti!!!!Ahahahahah!!!Non dico mai parolacce(a meno ke nn me le tirano proprio fuori..)x? le ho sbottato...alcuni mi dicevano di non farci caso..perke'cn queste xsone nn si pu? discutere..ma qndo è arrivato il suo turno(cioè il mio in realtà)mi ci sono piazzata davanti cn tta la prepotenza ke avevo...alla fine mi avrà detto altre 7/8 parolacce e tti si sono scandalizzati...ma l'importante è ke lei non l'abbia avuta vinta..come non ho risparmiato l'anziano e neanke la tipa isterica in pizzeria... :twisted:  :twisted:  :twisted: Sono buona e cara...ma non mi devono mettere i piedi in testa!!!!!!!!!!

quando vado a fare a botte tu vieni con me  :twisted: come sostegno morale :twisted: ihihihihih


Si!Ok!Ma guarda..in realtà io sono una ragazza tanto dolce e buona..(ki mi conosce bene lo sa)..solo ke qndo incontro gente isterica o nervosa per i fatti suoi ke si sfoga con me..allora non lo sopporto!!!Poi tutti ci sfoghiamo, ma almeno limitarsi con chi non si conosce o quantomeno chiedere scusa!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!