Il presidente cinese guadagna 274 euro al mese.... - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Il presidente cinese guadagna 274 euro al mese....  (Letto 7982 volte)

aletheia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 15 Agosto, 2007, 14:24:25 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Ale, sestri ponente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

:cry:  :cry: sn ancora piu' a ponente!!! :cry:  :cry:
In pratica estremo...ponente.. :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

shinji80

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 15 Agosto, 2007, 17:13:37 pm »
bè babo mettecila una buona parola per me và :oops: ma cerca fidanzato? :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

kay_asuma

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 17 Agosto, 2007, 13:57:04 pm »
Citazione da: "shinji80"
bè babo mettecila una buona parola per me và :oops: ma cerca fidanzato? :oops:

e sè tutto va in porto ????? se la ragazza vuole incontrarti??? shinji ti tocca partire per la cina  :D  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

federep

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
sichuan + donne
« Risposta #33 il: 17 Agosto, 2007, 16:51:37 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "federep"
Citazione da: "saru"
Pure io , troppe spese quest'anno me ne starò tranquillo a zena  :D  :D  :D ma l'anno prossimo mi voglio scoppiare un mese di ferie in cina , destinazioni xian , chengdu , tibet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa l'ignoranza ma chengdu...dove si trova??Io mi sa ke sn stata a chengde...mi confondo sempre tra i 2!! E zena where is itò?? :-D  :-D

Si si , shinji sono posti da visitare assolutamente ,soprattutto sichuan e tibet . Shinji se per l'anno prossimo ti sarei sistemato ,aggregati con noi . :D  :D

Il prossimo anno anche io ho intenzione di andare nel Sichuan per studiare, anzi se l'universita' di kunmin nn mi avesse risposto in tempo ora sarei gia' la. Da vedere c'e tantissimo a partire dalla stessa Chengdu, grande si' ma con ancora molte testimonianza storiche intatte, l'Emeishan, la montagna sacra piu' bella della Cina, il grande Buddha di Leshan, 70 e passa metri!, paesaggi bellissimi, i panda ecc
Se riesco da Chengdu vado in Tibet, ma con l'aereo nn con il nuovo treno....3 giorni di viaggio  8O

x Shinji: la mia migliore amica cinese e' del Sichuan, di una cittadina a 60 km a nord dei Chengdu, e nn mi sembra tutta sta bellezza poi, ho conosciuto anche 2 sue amiche e stesso discorso. Alla fine saranno come tutte le altre, belle carine brutte cosi' cosi'...se pero' le vuoi conoscere mettero' una buona parola per te  :wink:

Beh allora auguri e preparati a mangiare piccante!!!

Un'altra diceria che ho sentito sulle donne del Sichuan vuole che siano carine ma pericolose.....

Cmq qui a Xiamen dove mi trovo ora mi sembrano molto carine e sono molto gentili...soprattutto con noi stranieri (anche se vi sono dei laowai che bisognerebbe espellere dalla cina per la loro arroganza e mancanza di rispetto)....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »