Crepuscolo mattuttino - page 2 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: Crepuscolo mattuttino  (Letto 5600 volte)

notcommentgirl

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26 Agosto, 2005, 13:26:34 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "Natsuki"
che cosa non hai capito?
La mia poesia o il mio modo di spiegarla?

ma dove l'hai spiegata??? non l'hai mica spiegata???
Forse dovresti prendere lezioni da NotCommentGirl, lei si che ha spiegato la sua poesia.... era veramente piena :-D

grazie cilex, ma penso che tu l' abbia fatta scappare. non vi sentirete per un po'. w i nuovi promessi sposi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

Natsuki

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01 Settembre, 2005, 14:58:05 pm »
vuoi che ti faccia la parafrasi?
io non capisco che cosa io debba spiegare, mi sembra tutto così chiaro ma dal momento che noi due dobbiamo sposarci è meglio intenderci subito da adesso. :-D
La "poesia" (non è una poessia, è solo un flusso di pensieri, sono andato a capo solo perchè mi sembrava più carino così...) l'ho scritta pensando al crepuscolo mattutino e le sensazioni che provo quando vivo quel momento.

La visione del mondo che sta lasciando andare la notte, la luce azzurra che pervade tutto il paesaggio intorno a me mi fa provare uan sensazione di serenità mista a malinconia e nostalgia.
Il tempo si ferma nella mai mente e vorrei vivere questo attimo in eterno ma ci? non è possibile perchè il sole è già sorto e il mondo ha già accettato la sua luce.

nel momneot del crepuscolo mattutino lam ia mente è leggiadra come una piuma e riesco a pensare a me con più lucidità. Tuttavia non trovo risposte alle domande che mi pongo nel vivere tutti i giorni, così, contrariamente la mondo che si è risvegliato, io permango nel limbo nella non sapienza sperando che un nuovo crepuscolo possa portarmi alla realtà dove transitano le mie risposte. E nel frattempo indugio ancora nella contemplazione di questo attimo per me magico.

Ora hai capito il flusso dei miei pensieri?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »