galleria fotografica - page 2 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: galleria fotografica  (Letto 5476 volte)

saru

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 10 Settembre, 2007, 16:24:01 pm »
Citazione da: "simoxrm"
Citazione da: "kenny"
Citazione da: "Idra"
Ragazzi, cosi' non va bene, associna non e' un lunapark o una salagiochi, vi state divertendo troppo!!!!
Ok, le mie parole sono spinto dall'immensa invidia che provo nel vedere le vostre foto, ora che ci penso, possiamo fare una raccolta di foto degli associni in vacanza, a partire da queste foto a la gita a qulache foto degli associni in Cina. Non so che ne pensa Secharoth (che si occupa della fototeca) ma soprattutto non so cosa ne pensano per persone ritratte nelle foto.

se proprio ci tieni posso postare le 2000 foto del nostro agosto a shanghai
ahahahha

Noi abbiamo fatto di meglio, 1300 foto in una settimana  :-D Aspettiamo con ansia!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 10 Settembre, 2007, 18:26:54 pm »
Noi abbiamo fatto di meglio, 1300 foto in una settimana  :-D  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10 Settembre, 2007, 19:14:57 pm »
Citazione da: "kenny"
Citazione da: "Idra"
Ragazzi, cosi' non va bene, associna non e' un lunapark o una salagiochi, vi state divertendo troppo!!!!
Ok, le mie parole sono spinto dall'immensa invidia che provo nel vedere le vostre foto, ora che ci penso, possiamo fare una raccolta di foto degli associni in vacanza, a partire da queste foto a la gita a qulache foto degli associni in Cina. Non so che ne pensa Secharoth (che si occupa della fototeca) ma soprattutto non so cosa ne pensano per persone ritratte nelle foto.

se proprio ci tieni posso postare le 2000 foto del nostro agosto a shanghai
ahahahha

Noi abbiamo fatto di meglio, 1300 foto in una settimana  :-DP

privacy? ma il bello di postare le foto e proprio per sputtanare la gente...fotografandoli nei loro momenti piu' bizzarri ahahaha

scherzo..ovviamente...anche perche' anche a me hanno fatto delle foto che spero nessuno dei miei compagni di viaggio vorrano postare..:)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"