1)perchè i cinesi sono + seri degli italiani e pensano subito al matrimonio e alla famiglia gia'dagiovani??
2)credete nei rapporti di coppia misti cinesi_italiani?
3)Che concezione avete voi cinesi del sesso e della sessualita'?
Sono molto curiosa...
a 1) e 3) non posso rispondere
Perke'non puoi rispondere?2) Sì, anzi benvengano!!!!
A patto che la metà cinese (nello specifico) e quella italiana vivano in un contesto che garantisce pari condizioni e libertà.
Mi spiego: come posso credere ad un unione tra un occidentale che va per qualche tempo in Cina (ma com'è per Cuba, Brasile, Russia e est europa in generale) e se ne torna con la brava ed affezionata mogliettina? Semplice non ci credo!
Cosa intendi dire con questa frase??Non credo che sia un rapporto di coppia fondato sull'amore: l'amore non è per l'uomo ma per ci? che rappresenta.
Quando lo stomaco è vuoto, guardacaso si riempie sempre il cuore...
Spiegati!!!quote]
Ad 1) e 3) non posso rispondere perchè sono ITA 100%. Però se ti interessa sapere la mia concezione del sesso e della sessualità...non ho problemi a risponderti.
La risposta al punto 2) mi pare chiara: è pieno il mondo di occidentali che vanno all'estero forti del loro dio Dollaro/Euro e se ne tornano ccon la bella amica che nel suo paese guadagna 50/60 $ spaccandosi la schiena. Lui è felice perchè la tiene legata a sè, lei perchè finalmente pu? iniziare a vivere e non solo a sopravvivere.
Però, GUAI alle generalizzazioni. Conosco coppie mix assolutamente felici con la controparte straniera dignitosissima, come pure però altre dove il mio discorso trova realizzazione pratica.