vigilia del primo giorno di scuola - page 2 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: vigilia del primo giorno di scuola  (Letto 4629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ken

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 01 Ottobre, 2007, 23:22:59 pm »
8O  8O  8O

ma per piacere cile...
risparmia sto spazio per qualcosa di piu costruttivo...

come se bill gates.. dicesse.. ah che bello la mamma mi ha regalato un computer...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ken »
life is short, do more

linlin

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 381
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 02 Ottobre, 2007, 20:31:49 pm »
cilex, ci racconti come è andata sto famoso primo giorno di scuola??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
Re: vigilia del primo giorno di scuola
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2007, 02:05:59 am »
Citazione da: "cilex"
Dopo tanto tempo,....
siamo qui alla vigilia del primo giorno di scuola....
l'insonnia e l'insicurezza di trovare nuovi compagni di classe, la perfezione di non avere le scarpe giuste, oppure.........
domattina sicuramente dovrò alzarmi due ore prima per riflettere... e pensare!!! e avrò una confusione in testa, e sbaglierò anche classe :cry:  :cry:  :cry:


Come ti capisco Cile, domani e' anche il mio primo giorno di scuola :cry:
Dopo quasi 4 anni torno tra i banchi, in una classe vera, con compagni della mia stessa eta' :cry:
Ho le tue stesse preoccupazioni e non riesco a dormire :smt087  :smt089  :smt085
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 03 Ottobre, 2007, 15:48:25 pm »
32 ore di scuola, sono veramente troppi per l'università..... ma comunque, ho deciso di tagliarne uno, nonostante non voglia rinunciare agli esami da conseguire!!! Perci? ho assegnato, ad una persona di fiducia di studiare per me; a lui la responsabilità di farmi copiare e farmi passare con il massimo dei voti :twisted:  :twisted:  :twisted: quindi, adesso ho deciso 25ore....... ma potrei sempre rimpensarci...............

Per Ale: guarda che io alle superiori avevo 36 ore settimanali......

che ti posso dire Lin: il primo giorno di scuola è sempre bello...... comunque ho ritrovato molti miei vecchi amici, anche se sono più avanti di me, ma hanno detto che mi aspettano..... pronostico laurearmi il prima possibile col massimo dei voti........ :-D  :-D  :-D  :?  :?

Per Bian: per te è veramente il tuo primo giorno di scuola.... :-D  :-D , comunque tutti in facoltà si ricordano ancora di me, un sacco di gente che ti saluta e non ricordi chi sia...... :(  :(  :(  sono stati solo due anni.... ma per me è stato come una vita..... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 03 Ottobre, 2007, 20:11:50 pm »
Citazione da: "cilex"
32 ore di scuola, sono veramente troppi per l'università..... ma comunque, ho deciso di tagliarne uno, nonostante non voglia rinunciare agli esami da conseguire!!! Perci? ho assegnato, ad una persona di fiducia di studiare per me; a lui la responsabilità di farmi copiare e farmi passare con il massimo dei voti :twisted:  :twisted:  :twisted: quindi, adesso ho deciso 25ore....... ma potrei sempre rimpensarci...............
8O

Citazione da: "cilex"
Per Ale: guarda che io alle superiori avevo 36 ore settimanali......:

I liceali sono piu' belli.. :lol: solo 32 ore settimanali..alle medie avevo 36 ore.. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"