MA CHI TI CREDI DI ESSERE!!!!!!!!!! :evil: :evil: BRUTTA ARROGANTE P-U-T-T-A-N-A,NN SEI NIENTE KE UN PEZZO DI CARNE IN VENDITA!!!!
scusate lo sfogo, ma stamani ha superato i limiti!!! inizio la giornata normale di ufficio, a un certo punto entra una signora con un italiano, con i takki alti e occhiali da sole(in ufficio), con tutta l'aria di guardarti dall alto, mi viene avanti e mi fa '' mando soldi'', ok, ''mi dia i suoi doc'' gentilmente le chiedo,'' docò! ma servono i docò!?ma io sono sposato con italiano''( ke cazz me ne frega!!! ) dopo un po di tira e molla e chiama il suo '' callo''(caro) e concludiamo l'operazione.
avrai anke tanti soldi facili, averai dopo anke i doc ke o cittadinanza, ma se io fosse tuo marito e genitori,figli, mi vergognero' tutta la vita x avere speso quelli soldi. se nn fossi al lavoro nn ti considero nemeno, mi lavo 10 volte le mani solo x avere toccato queli soldi(ki sa ke malattia puo' portare) se fai sto lavoro nn tanto bello cerca almeno di minimizzare!!!
qua onore a quelli onesti lavoratori, sappiamo tutti ke nn e' facile la vita da immigrato, ma la minima di fede o principio di vita bisogna difendere!!! aiuto volentieri (lo faccio spesso)la gente in difficolta' ma almeno cammina con la testa alta e guarda in faccia a tutti!!!