litigare litigare litigare - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: litigare litigare litigare  (Letto 5252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: litigare litigare litigare
« Risposta #15 il: 30 Settembre, 2007, 16:20:23 pm »
Citazione da: "cilex"
.......ma perchè devo sempre litigare??? e perchè sono sempre le persone a me care con cui devo litigare??? e tutto questo perchè non riesco a comunicare........... quanto è difficile comunicare....... in questa vita, in cui le parole contano più dei fatti :cry:  :cry:  :cry:

Basta Cilex, litigare, suicidare ... sei proprio nella pessima condizione!

Perchè non darti d'affare, fai una rivolta di vita,no?!  invece di lamentare inutilmente!!! i fatti evidenti non possono essere trasculati da nessuno!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30 Settembre, 2007, 16:30:03 pm »
Citazione da: "davis"
aletheia: Per le ragazze che si sentono di cattivo umore oltre al jogging (ho detto jogging non shopping :-D nn faccio nessuna delle tre cose.. :roll: manco ricordo l'ultima volta che sono andata a fare shopping...  :lol: Nn sono una ragazza normale..,,mi vesto di stracci.. :-D
Purtroppo nn ho ancora fatto vittime, nessuno si offre volontario.. :( per ora ci ha rimesso solo il mio cuscino..povero cuscino. :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30 Settembre, 2007, 17:03:50 pm »
Citazione da: "davis"
Per Giorgio: l'importante stà nell'iniziare: il jogging fa passare le tensioni e lo stress. Inizia anche con un jogging molto leggero di 30 min. o una camminata veloce nel parco almeno di 50 minuti.. senza guardarti troppo intorno: non ti distrarre e non te la prendere per certe cose. Quello che cerchi arriva quando non te lo aspetti. Rilassati.

Vero Vero, io corro tutti i giorni e quando finisco sono letteralmente euforica, forse anche troppo :-D
Il problema e' quando corri per tanto tempo, poi ti annoi, quindi ti consiglio della musica se vai in un parco (ma i parchi di oggi possono anche essere luoghi pericolosi, con tutti i maniaci che girano oggigiorno :? ) o se corri a casa un bel film che ti aiuti a passare il tempo :wink:

L'unico problema e' che dopo aver corso, se lo fai di sera, poi hai l'adrenalina alle stelle e nn riesci piu' a prendere sonno :cry: , quindi se puoi fallo di mattina (pero' ti avverto che alzarsi di mattina alle 6 per correre, soprattutto ora che inizia a fare freddo, non e' proprio il massimo :-D) si pu? limitare gli sbalzi di umore con l'assunzione di magnesio (mag2 va benissimo) Il magnesio è particolarmente indicato anche la per la spossatezza, dolori e crampi.. in quei giorni.[/quote]

Secondo me e' da sfatare il mito di 'quei giorni'.
Non e' mica vero che tutte le ragazze quando hanno le loro 'cose' diventano irascibili e intrattabili: quelle che lo sono, sono cosi' anche nei giorni normali :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

lukas91

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 120
    • Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/HuLukas91
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 07 Ottobre, 2007, 09:50:00 am »
cugi ma k cavolo posti?? nn si capisce 1 azz!!! :-D  :-D
traduci qll k scrivi in italiano potabile
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lukas91 »