I credo che la gente si faccia troppe paronoie. Pensa troppo al domani! E se poi faccio così succede questo ma se faccio questo succede quest'altro, calma gente. Come dicono pace,amore e serenità c'è il tempo per ogni cosa ! Quindi viviamo al presente altrimenti rovianiamo a volte storie che potevano essere bellissime.
;-) :-D
Allora vieni a farmi compagnia, io ho gia azzardato la proposta di diventare eremita in questo forum :wink: ... pensavo di andare negli appenni bolognesi, o sul modenese o lassu a monghidoro da Gianni Moranti
vabbe scherzavo!
Anch'io sono in un periodo dove non ne voglio mezza di relazioni, troppo scottato per esser di nuovo in carreggiata... ma faccio anche fatica a togliere la bava da delle teenagers 14enni che mangiano gli asiatici lontanamente carini anche a distanza :roll: è imbarazzante, alla lunga diventano anche ossessive sto nuovo popolo di nippomaniache sbranaragazzi. Per fortuna uso la carta "mi dispiace, non sono il vostro bersaglio, sono cinese :twisted: ". Capita anche a qualcun'altro per caso???
Diciamo pure le parole non bastano ma aiutano assai, come buon biglietto di presentazione bisogna sempre essere convincenti :-D
Oppure secondo me, piace essere corteggiate semplicemente. Comunque non me faccio una paranoia, cerco sempre di sentire a pelle le sensazioni... e anche qua metà delle volte scazzo di brutto
incorreggibile!