jin: per la mia esperienza con le italiane.. (ormai lontana, per fortuna) la realtà è quella descritta nel tuo post.. Ho visitato il tuo sito, carino con un solo difetto.. Ci sono troppe foto di ragazze europee. Quelle con gli occhi a mandorla.. sono più fotogeniche.
Personalmente non faccio differenza tra world girl e China girl, x me partono alla pari, problema è che non piaccio alle ragazze cinese :cry: :x sarà x il mio aspetto da barbaro che la spaventa, se c'è qualche ragazza che vuole conoscermi...
Poi come fai a dire che Quelle con gli occhi a mandorla sono più fotogeniche, secondo me chi è fotogenica lo è, cosi x occidentale e orientale
secondo me sei un figone in quella foto :-D
secondo me alle cinesi non le piaci perke' i capelli lunghi per i cinesi simboleggiano una persona non affidabile (senza offesa) come ki si tatua viene considerato poco serio e anke teppista...
se piaci a una ragazza cinese, sicuramente ai loro genitori sarai rifiutato.
se sbaglio correggimi
Che cos'hai contro i
capelloni :smt013
Comunque è vero, alle famiglie cinesi di solito non piacciono i capelloni, infatti mio padre da qui a un anno mi vuole far tagliere i capelli, che io giustamente lascio crescere, giusto perchè ho notato che ricevo più sguardi e attenzioni dal gentil sesso :partyman: e poi mi sorridono più volentieri, cosa che prima dovevi trovare una battuta arcidivertente pur di sbloccare una!
Certo che la famiglia è l'ultima cosa che arriva in un rapporto di coppia, prima di tutto bisogna approcciare, e il capello lungo agli asiatici dona molto (me l'hanno detto in molte, dà un bell'aspetto). E poi tra le giovanissime sta impazzendo la nippo-mania, e se proprio volete, il capello lungo alla emo (emotional rock, tutto il rock sentimentale post nirvana per interderci) si riesce a cuccare con le teenagers... ma anche se non volete essere scambiati per pedofili, un bel capello lungo su un volto asiatico cambia radicalmente la vita, parola mia!
Ah si, direi che anche i capelloni sono visti male anche dalle famiglie italiane, ma non quanto da quelle cinesi. Per fortuna mio padre opta per il motto "
Vivi e lascia vivere", quindi lui si rapa la testa, io risparmio i soldi dal barbiere