Parliamo di Corteggiamento: divergenze e similitudini - page 7 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Parliamo di Corteggiamento: divergenze e similitudini  (Letto 26937 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 14 Ottobre, 2007, 16:02:03 pm »
Citazione da: "guoyang"
Citazione da: "jin"
Citazione da: "davis"
jin: per la mia esperienza con le italiane.. (ormai lontana, per fortuna) la realtà è quella descritta nel tuo post.. Ho visitato il tuo sito, carino con un solo difetto.. Ci sono troppe foto di ragazze europee. Quelle con gli occhi a mandorla.. sono più fotogeniche.


Personalmente non faccio differenza tra world girl e China girl, x me partono alla pari, problema è che non piaccio alle ragazze cinese :cry:   :x  sarà x il mio aspetto da barbaro che la spaventa, se c'è qualche ragazza che vuole conoscermi...

Poi come fai a dire che Quelle con gli occhi a mandorla sono più fotogeniche, secondo me chi è fotogenica lo è, cosi x occidentale e orientale


secondo me sei un figone in quella foto  :-D
secondo me alle cinesi non le piaci perke' i capelli lunghi per i cinesi simboleggiano una persona non affidabile (senza offesa) come ki si tatua viene considerato poco serio e anke teppista...
se piaci a una ragazza cinese, sicuramente ai loro genitori sarai rifiutato.
se sbaglio correggimi


Che cos'hai contro i capelloni???  :smt013

Comunque è vero, alle famiglie cinesi di solito non piacciono i capelloni, infatti mio padre da qui a un anno mi vuole far tagliere i capelli, che io giustamente lascio crescere, giusto perchè ho notato che ricevo più sguardi e attenzioni dal gentil sesso  :partyman: e poi mi sorridono più volentieri, cosa che prima dovevi trovare una battuta arcidivertente pur di sbloccare una!
Certo che la famiglia è l'ultima cosa che arriva in un rapporto di coppia, prima di tutto bisogna approcciare, e il capello lungo agli asiatici dona molto (me l'hanno detto in molte, dà un bell'aspetto). E poi tra le giovanissime sta impazzendo la nippo-mania, e se proprio volete, il capello lungo alla emo (emotional rock, tutto il rock sentimentale post nirvana per interderci) si riesce a cuccare con le teenagers... ma anche se non volete essere scambiati per pedofili, un bel capello lungo su un volto asiatico cambia radicalmente la vita, parola mia!

Ah si, direi che anche i capelloni sono visti male anche dalle famiglie italiane, ma non quanto da quelle cinesi. Per fortuna mio padre opta per il motto "Vivi e lascia vivere", quindi lui si rapa la testa, io risparmio i soldi dal barbiere  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

martina000000

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 188
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 14 Ottobre, 2007, 16:36:39 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "davis"
yang: mi fa molto piacere leggere che siete felici..
Le ragazze orientali sono mogli fantastiche..
wen: non mi sono offeso per nulla.. ho apprezzato il tuo post.
jin: mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero al riguardo dei motivi per cui non piaci alle ragazze cinesi..

Cmq vedo delle ragazze cinesi carinissime
che stanno con dei ragazzi cinesi senza un euro.. (portate in giro in canna di bicicletta, oppure con dei furgoni sgalcinati..) Non credo che ci stiano per soldi..
Ma preferisci le ragazze cinesi perche'sono piu'remissive e silenziose delle italiane o (spero per te) perche'hai trovato altre qualità in loro ke non trovi nelle italiane?



Le ragazze cinesi remissive e silenziose..... ho i miei dubbi secondo me sono  in via di estinzione  come nel resto del mondo............   :-D  :twisted:  :-D ihihihihi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 15 Ottobre, 2007, 23:25:25 pm »
Citazione da: "martina000000"
Citazione da: "saru"
Citazione da: "davis"
yang: mi fa molto piacere leggere che siete felici..
Le ragazze orientali sono mogli fantastiche..
wen: non mi sono offeso per nulla.. ho apprezzato il tuo post.
jin: mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero al riguardo dei motivi per cui non piaci alle ragazze cinesi..

Cmq vedo delle ragazze cinesi carinissime
che stanno con dei ragazzi cinesi senza un euro.. (portate in giro in canna di bicicletta, oppure con dei furgoni sgalcinati..) Non credo che ci stiano per soldi..
Ma preferisci le ragazze cinesi perche'sono piu'remissive e silenziose delle italiane o (spero per te) perche'hai trovato altre qualità in loro ke non trovi nelle italiane?


Le ragazze cinesi remissive e silenziose..... ho i miei dubbi secondo me sono  in via di estinzione  come nel resto del mondo............   :-D  :twisted:  :-D
poi io intendevo remissive non solo nel fare le cose, remissive nel non dire cio'ke non piace o non sta bene all'altra persona...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 16 Ottobre, 2007, 17:24:01 pm »
uhm parlando di corteggiamenti, ho un vero Valentino in famiglia, cambia le ragazze ancor più spesso dei calzini e non c'è tipologia di donna che possa resistergli, dalle studiose alle ricche lavoratrici, dalle molto più giovani alle molto più vecchie...
uhm...mi sono fatta raccontare diverse volte le sue storie(che oramai si contano a tre cifre)e mi sono resa conto che ha una specie di pratica comune nel corteggiare.
premesso che ha un ottimo aspetto....
1)l'attacco iniziale si compone di dolcezza,galanteria e attenzioni(del tipo ''I ll take care of u forever'') :smt059
...ragazze che cadono nel trucco anche quando sanno benissimo della sua pessima fama in questo campo!..
ma si sa....putroppo le donne hanno questa immensa capacità di sentirsi le crocerossine di turno, pensano di poterlo recuperare e cambiare....illuse :wink:

naturalmente ha un procedimento diverso se si tratta di ragazze intraprendenti e più aggressive...con quelle NON fa assolutamente nulla, non le guarda neanche. eppure...finiscono cotte lo stesso 8O  8O

Eh già, vari amici e amiche mi hanno chiesto di eliminarlo per il bene delle ragazze e anche dei ragazzi concorrenti, ma purtroppo è mio cugino :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 16 Ottobre, 2007, 17:52:06 pm »
Citazione da: "chinagirl"
mi sono fatta raccontare diverse volte le sue storie(che oramai si contano a tre cifre)

sono contento per tuo cugino ma posso chiedere se sono tutte vere?
Se fosse un novantenne che racconta le sue avventure accumulate durante la sua lunga vita, perché no?
Ma se é giovane, dove trova il tempo per costruirle tutte, anche considerando che "gioca su più tavoli" contemporaneamente?

Non é che tuo cugino conta come certe tribu? arcaiche che conoscono solo 1 ,2  e molti (tutto quello che é più grande di due)?

Oppure come i pescatori, la cui preda aumenta di lunghezza ogni volta che racconta la storia? :smt043

Citazione da: "chinagirl"
l'attacco iniziale si compone di dolcezza,galanteria e attenzioni(del tipo ''I ll take care of u forever'') :smt059
Ma donne, siete geneticamente cosi' oppure vi educano in tal modo? SVEGLIA!  :-D )

Citazione da: "chinagirl"
ma si sa....putroppo le donne hanno questa immensa capacità di sentirsi le crocerossine di turno, pensano di poterlo recuperare e cambiare....illuse :wink:

leggiti "Women who love too much": quella della crocerossina con la missione di salvare un uomo é una delle cause per cui le donne si mettono con l'uomo sbagliato: più le tratta male e più si sentono investite di tale "sacra missione"  8O
Uomini, fate contente le vostre donne e trattatele ancora peggio  :-D  :-D

Altra causa principe é la scarsa stima (qualche volta giustificata  :twisted: ) che le donne hanno di se stesse e che le portano a cedere a chiunque (ma veramente chiunque) dica loro parole dolci all'orecchio, perché si sentono gratificate di tale attenzione visto che sono "animali inferiori".
Variazione sul tema, donne deboli che hanno bisogno di qualcuno che "le prenda in carico".
Ulteriore variazione, donne insignificanti che cercano di dare un senso alla propria vita attraverso quella dell'uomo che gli fornisce scopi/fini vicari.

La solitudine (non parlo di lato fisico) poi pesa più alle donne che agli uomini  :wink:

La lista é lunga, ma lunga... :twisted:

Citazione da: "chinagirl"
naturalmente ha un procedimento diverso se si tratta di ragazze intraprendenti e più aggressive...con quelle NON fa assolutamente nulla, non le guarda neanche. eppure...finiscono cotte lo stesso 8O  8O


ECCO QUESTA MI MANCA: ma come fa??????  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 16 Ottobre, 2007, 18:58:36 pm »
aah gurada..io non so! 8O
ho solo una conoscenza superficiale delle sue tecniche...ma posso confermare che il numero di prede catturate e decedute(sentimentalmente) sono veramente tante 8O
pensare che ora ha solo 22 anni potrei dire che se la carriera continuerà a gonfie vele come ora supererà ben presto i confini dello stato...quelli regionali li ha superati già da tempo :lol:
bho...come fa nn so....ma basta pensare che in un mese ne ha fatti fuori più di 5....
e dire che erano tutte profondamente innamorate, disposte a tutto... 8O  8O  8O .........
cmq penso l'arma sia esserci ma nn parlare, essere diretti ma non pregare eheh...


sì, è proprio da eliminare :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 17 Ottobre, 2007, 10:58:16 am »
Citazione da: "chinagirl"
e dire che erano tutte profondamente innamorate, disposte a tutto... 8O  8O  8O .........

profondamente innamorate? Guarda il "pescaggio" di certi sentimenti femminili é come la lunghezza del pesce di certi pescatori uomini  :-D ) e peggio, ci credono pure, sai questione di pathos, dramma etc etcò Le donne hanno il bisogno patologico del "grande amore", delle vere "serial victims", novelle Scarlett O'Hara che non permettono all'evidenza e al buon senso di intralciare la strada verso il "grande amore"  :-D[/quote]

ma no perché, come gli usurai, assolve una funzione utile nell'ecosistema: quella di predare i gonzi/e  :-D e se non le distrugge, magari di fargli capire veramente che l'amore non é come nei romanzi di Liala  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

guoyang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 17 Ottobre, 2007, 15:04:04 pm »
Citazione da: "chinagirl"
uhm parlando di corteggiamenti, ho un vero Valentino in famiglia, cambia le ragazze ancor più spesso dei calzini e non c'è tipologia di donna che possa resistergli, dalle studiose alle ricche lavoratrici, dalle molto più giovani alle molto più vecchie...
uhm...mi sono fatta raccontare diverse volte le sue storie(che oramai si contano a tre cifre)e mi sono resa conto che ha una specie di pratica comune nel corteggiare.
premesso che ha un ottimo aspetto....
1)l'attacco iniziale si compone di dolcezza,galanteria e attenzioni(del tipo ''I ll take care of u forever'') :smt059
...ragazze che cadono nel trucco anche quando sanno benissimo della sua pessima fama in questo campo!..
ma si sa....putroppo le donne hanno questa immensa capacità di sentirsi le crocerossine di turno, pensano di poterlo recuperare e cambiare....illuse :wink:

naturalmente ha un procedimento diverso se si tratta di ragazze intraprendenti e più aggressive...con quelle NON fa assolutamente nulla, non le guarda neanche. eppure...finiscono cotte lo stesso 8O  8O

Eh già, vari amici e amiche mi hanno chiesto di eliminarlo per il bene delle ragazze e anche dei ragazzi concorrenti, ma purtroppo è mio cugino :roll:


 8O  8O  8O

storie a 3 cifre?!?!?!?!? 8O
e come fa? statisticamente parlando...il tempo e' fondamentale, non penso ke una ke lo conosce da 2/3 giorni  gia' ci va con lui, altrimenti e' da considerarsi una p...... ,la donna ( ke se lo prenda tutte lui ghghghghghgh).

poi se fosse tutto statisticamente approvato qui c'e' da preoccuparsi nella comunita' cinese perke'  c'e' in giro un maniaco sessuale
 :-D
ps. curiosita'
in ke regione vive tuo cugino e fino a ke confini ha gia superato?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guoyang »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 17 Ottobre, 2007, 16:08:23 pm »
8O  8O  8O
No veramente, tuo cugino sembra uscito da una delle più grottesche storie da leggenda metropolitana  :-D

Certo che i miei cugini, quando avevano la mia età (ma questo 10 anni fa), ricordo che dalle loro auto si vedevano visi sconosciuti di dolci fanciulle ogni mese, cioè per me un cinno di 8-9 anni era gia una cosa pazzesca :P ma piano piano sto scoprendo anch'io che non è poi cosi difficile, e poi con una buona padronanza della lingua e qualche tecnica base molto blanda, tutto è possibile  :-D niente maniglie dell'amore cmq). Novabbe, te lo chiedo perchè alle superiori avevo in classe l'unico cinese della scuola grosso come un armadio, alto quanto me ma con spalle e braccia belle imponenti, e poi immaginatelo pelato, non sembra un lottatore di sumo, però è di costituzione forte... peccato che sia un timidone, altrimenti di sicuro avrebbe piu successo di me :D
Su su forza dettagli, vogliamo anche sapere dove opera costui, si potrebbe anche provare a portarlo a Uomini e Donne  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #99 il: 17 Ottobre, 2007, 17:00:41 pm »
Citazione da: "chinagirl"
aah gurada..io non so! 8O
ho solo una conoscenza superficiale delle sue tecniche...ma posso confermare che il numero di prede catturate e decedute(sentimentalmente) sono veramente tante 8O
pensare che ora ha solo 22 anni potrei dire che se la carriera continuerà a gonfie vele come ora supererà ben presto i confini dello stato...quelli regionali li ha superati già da tempo :lol:
bho...come fa nn so....ma basta pensare che in un mese ne ha fatti fuori più di 5....
e dire che erano tutte profondamente innamorate, disposte a tutto... 8O  8O  8O .........
cmq penso l'arma sia esserci ma nn parlare, essere diretti ma non pregare eheh...


sì, è proprio da eliminare :?
 
 8O  8O  
Meno male che i miei cugini sono tutti di nn bell'aspetto..cosi' nn c'e' rischio che debba eliminarli :-D  
Ops, sono ancora troppo piccoli per dedicarsi a certe cose.. :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #100 il: 20 Ottobre, 2007, 23:36:24 pm »
no...waito waito...nn voglio dire che tutte queste ragazzine sono andate a letto con lui eh!...eheh...
è solo che si mettono insieme e poi vengono inesorabilmente lasciate... 8O
bha!poveretto...
ahahhaaa...
però riguardo al corteggiamento direi che ha trovato la tattica giusta no?!:D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #101 il: 21 Ottobre, 2007, 01:16:51 am »
Citazione da: "chinagirl"
uhm parlando di corteggiamenti, ho un vero Valentino in famiglia, cambia le ragazze ancor più spesso dei calzini e non c'è tipologia di donna che possa resistergli, dalle studiose alle ricche lavoratrici, dalle molto più giovani alle molto più vecchie...
uhm...mi sono fatta raccontare diverse volte le sue storie(che oramai si contano a tre cifre)e mi sono resa conto che ha una specie di pratica comune nel corteggiare.
premesso che ha un ottimo aspetto....
1)l'attacco iniziale si compone di dolcezza,galanteria e attenzioni(del tipo ''I ll take care of u forever'') :smt059
...ragazze che cadono nel trucco anche quando sanno benissimo della sua pessima fama in questo campo!..
ma si sa....putroppo le donne hanno questa immensa capacità di sentirsi le crocerossine di turno, pensano di poterlo recuperare e cambiare....illuse :wink:

naturalmente ha un procedimento diverso se si tratta di ragazze intraprendenti e più aggressive...con quelle NON fa assolutamente nulla, non le guarda neanche. eppure...finiscono cotte lo stesso 8O  8O

Eh già, vari amici e amiche mi hanno chiesto di eliminarlo per il bene delle ragazze e anche dei ragazzi concorrenti, ma purtroppo è mio cugino :roll:


Anche io ho un cugino così, quando facevamo le medie lui aveva esaurito tutte le ragazze della mia scuola. Poi ha cominciato a lavorare e tra italiane e cinesi non se ne salvava nemmeno una. Un giorno persino la mia amica d'infanzia mi ha confessato di essere uscita con lui e mi chiedeva di aiutarla perchè lui non le telefonava più.

In realtà mi sono sempre chiesta il perchè queste ragazze erano così stupide da uscire con lui. A un certo punto ho cominciato a riggettare l'idea di appartenere a un genere così stupido.
Noi donne siamo veramente misteriose a volte non ci capisco niente nemmeno io. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #102 il: 21 Ottobre, 2007, 10:30:47 am »
la stupidità di noi donne si spiega con queste semplici verità:
1) ognuno di noi ha bisogno di un poco d'affetto (dalla saggezza di Snoopy)  
2) in amor vince chi fugge (proverbio popolare?)
ed infine tà-dà...dal sommo Dante...
3)amor, che a nullo amato amar perdona
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #103 il: 21 Ottobre, 2007, 16:02:03 pm »
Citazione da: "yo350ml"
...
2) in amor vince chi fugge (proverbio popolare?)...
 :-D
好男人不会让心爱的女人受一点点伤
绝不会像阵风东飘西荡在温柔里流浪
好男人不会让等待的情人心越来越慌
孤单单看不见幸福会来的方向
 :smt020
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。