8O domanda difficile...
Nn me lo ricordo...cosa feci o cosa pensai appena atterrata all'aereoporto di Roma, ero troppo stanca per pensarci, forse dormivo in piedi.. :lol:
Pero' mi ricordo alcuni momenti del viaggio..partenza..con tutti i bagagli, mia mamma con quattro figli, quattro nanerottoli :-D ..
..poi mio fratello... :-D :-D , sale, zucchero e tutto quello che trovava in bustina, poi voleva berlo.. 8O 8O menomale che il suo vicino l'ha fermato...in tempo.. :lol:
Poi scalo da qualche parte...in un aereoporto dove un agente ci avra' chiesto diecimila volte di fare silenzio...mi stupisco per la sua pazienza 8O ..forse perche' eravamo quattro bimbetti un po' troppo agitati e aveva visto mia mamma disprerata! :-D
Arrivati a Roma, il nostro viaggio nn era ancora finito.. :cry: ci aspettavano altre 10 ore di treno.. :cry: pero' ero contenta di rivedere mio papa'.. :oops: dopo 2-3 anni che nn lo vedevo..quando e' partito per l'Italia su quel triciclo, in quel momento nn avevo realizzato che nn l'avrei piu' rivisto per cosi' tanto tempo... :x
Durante il viaggio in treno nn ricordo nulla, ricordo solo quando siamo scesi, i nostri vicini (italiani) erano venuti a prenderci con la loro macchina..ci siamo stretti un po' e poi finalmente(!) un letto...dopo un paio di giorni che nn ne vedevo l'ombra..sembrava troppo comodo..in effetti lo era.. :-D
A pensarci mi viene un senso di tristezza forse nolstalgia, nostalgia della mia terra, della mia campagna, della natura che mi circondava, dei fiumi che scorrono, delle risate con mio nonno,...e quanto altro...