Salve a tutti! - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 4909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 25 Maggio, 2008, 15:58:22 pm »
Citazione da: "cilex"
invece no, capisce i sacrifici e capisce che gli è fedele. e che le mente è solo perchè le vuole bene!! per proteggerla!!! ed intanto gli sta vicino, non gli fa mancare nulla :wink:


Sono sicura che Ran capirà, infatti...Però io fossi in lei, ci starei male per il fatto che per tutto questo tempo, benchè egli avesse buone intenzioni, mi abbia escluso dalla sua vita...
Comunque so perfettamente che Shinichi starà con Ran, ma purtroppo non ci posso fare nulla, a me diverte di più il suo rapporto con Ai, e così continuo a tifare, inutilmente, per questo amore impossibile. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 25 Maggio, 2008, 16:02:00 pm »
Citazione da: "Alex80"
Citazione da: "cilex"
invece no, capisce i sacrifici e capisce che gli è fedele. e che le mente è solo perchè le vuole bene!! per proteggerla!!! ed intanto gli sta vicino, non gli fa mancare nulla :wink:

Sono sicura che Ran capirà, infatti...Però io fossi in lei, ci starei male per il fatto che per tutto questo tempo, benchè egli avesse buone intenzioni, mi abbia escluso dalla sua vita...
Comunque so perfettamente che Shinichi starà con Ran, ma purtroppo non ci posso fare nulla, a me diverte di più il suo rapporto con Ai, e così continuo a tifare, inutilmente, per questo amore impossibile. :-D  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 25 Maggio, 2008, 16:09:24 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "Alex80"
Citazione da: "cilex"
invece no, capisce i sacrifici e capisce che gli è fedele. e che le mente è solo perchè le vuole bene!! per proteggerla!!! ed intanto gli sta vicino, non gli fa mancare nulla :wink:

Sono sicura che Ran capirà, infatti...Però io fossi in lei, ci starei male per il fatto che per tutto questo tempo, benchè egli avesse buone intenzioni, mi abbia escluso dalla sua vita...
Comunque so perfettamente che Shinichi starà con Ran, ma purtroppo non ci posso fare nulla, a me diverte di più il suo rapporto con Ai, e così continuo a tifare, inutilmente, per questo amore impossibile. :-D  :cry:  :cry:


Non è questione di non avere fiducia...Il punto è che, secondo me, in un rapporto ci deve essere tanto dialogo...E questo al momento attuale, manca nella storia di Ran e Shinichi...Perchè ci sia fiducia, ci deve essere anche comunicazione. Per quanto riguarda Ai, mi piace in generale perchè è ironica, apparentemente fredda, ma in realtà molto sensibile...E poi sono sicura che è anche leale, e quindi dubito che interferirebbe nella relazione tra Shinichi e Ran. Comunque mi piace anche il rapporto che si sta creando tra Ran e Ai...Trovo molto dolce il fatto che Ai, ultimamente, abbia iniziato a vedere in Ran la figura della sua defunta sorella (hai presente l'episodio di Halloween Party?)...Sono sicura che le due sono destinate ad avvicinarsi sempre di più...Non penso che sia nelle intenzioni dell'autore creare una vera rivalità tra loro, ma credo piuttosto che nel loro rapporto farà sbocciare un affetto sincero. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 25 Maggio, 2008, 16:42:47 pm »
invece sbagli..... shinichi è più vicino di quanto lasci credere e per questo che rende lui una persona fantastica ed unica.... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 25 Maggio, 2008, 16:58:59 pm »
Citazione da: "cilex"
invece sbagli..... shinichi è più vicino di quanto lasci credere e per questo che rende lui una persona fantastica ed unica.... :-D  :-D Vabbè, in fondo non dispiace neanche a me...però se facesse un pochino di meno il saputello, sarebbe meglio, ma è anche vero che questo aspetto del suo carattere lo rende divertente! :lol:  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

ultracina

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29 Maggio, 2008, 17:06:40 pm »
欢迎你!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ultracina »
chittussei? vo\'ncheuei? icchè tu face? (feis) che va allo space? (speis) icchèttudici? la\'vo\'na bici? indottuvvai? alle hawaai?