credo che quei ragazzini cinesi si comportino come tanti ragazzi europei o italiani della stessa età...
non è una questione solo di origine, è di moralità...alcuni di voi sparano a zero sulla società italiana, ma pochi fanno finta di ricordare che la chiesa e la società italiana, così come quelle occidentali ci propinano dei valori...ad esempio io ho sempre avuto una morale fortemente cattolica da piccolo e di sicuro nn sono stato l'unico...fino ai 17 anni ho sempre avuto tabù sessuali.......bisogna vedere poi se queste cose che ci vengono tramandate dai padri e dalla famiglia siano cose giuste o sbagliate...io credo che il giusto sta in mezzo, come sempre accade...
cmq molti immigrati o loro figli con cui ho parlato, credono che x essere italiani debbano assumere comportamenti più lascivi,..si sà guardano la televisione con certe donne nude e pensano di doversi comportare così......tra certi immigrati e forte il consumo di droghe, così come è tipico di alcuni italiani,dato che sono lontani dalla famiglia si sentono + liberi.....purtroppo è colpa anche di chi non fa capire che vivere in un paese occidentale nn significa libertà di fare tutto ci? che vuoi....ed è anche colpa di molta pubblicità o di certe leggi troppo "permissive" come in certi paesi europei sul consumo di droghe leggere