Senza parole.. - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Senza parole..  (Letto 5664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08 Novembre, 2007, 13:15:30 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
ma che senza parole?...oggi mi son trovato di nuovo sto filmato sulla casella mail..e direi che è veramente una rottura di palle sti animalisti che continuano a piangersi dietro...sarà la ventesima volta che vedo sto filmato..non hanno proprio un c***o da fare sta gente che pubblicare ste cazzate..ma cosa vogliono sensibilizzare?..sono veramente pesanti e ripetitivi sulle cose che si sanno da secoli.
Scusa se ho postato un filmato simile, perche' ti stufa la cosa, intanto e' normale che esistano gente simile, e' persino naturale che persone uccidano altre persone, e' un diritto per queste persone togliere la vita agli animali scuoiandoli vivi, e' normale vedere gli altri, ma se togliessero la vita a qualcuno che ti e' caro o anche un animale allora la cosa nn e' piu' tanto normale, perche' l'animale e' nostro e lo possediamo noi...

Citazione da: "Giorgio"
Cino ha ragione... ragazzi lo so che fa impressione ma alla fine è anche una cosa naturale, e poi mica sono ragazzacci che lo fanno per noia o altro, alla fine è gente che porta a casa il pane!
Finiamola con ste psicosi e indignazioni fine a se stesse, già quelle serie per cui vale la pena di indignarsi ce ne sono fin troppe, cerchiamo di non perdere il buonsenso e l'oggettività.

Gente che porta a casa il pane..., anche i mafiosi fanno il loro lavoro per portare a casa il loro pane, allora che ci frega che ammazzino altre persone per sopravvivere, vendere droga per danneggiare gli altri per sopravvivere, si, direi che e' proprio naturale...
Il buonsenso..certo lasciamoli pure fare, intanto nn ci riguarda..meno cose sappiamo meglio e', o meglio dire piu' cose cerchiamo di ignorare meglio e'..
Nn bisognerebbe fare finta di nn vedere per quieto vivere..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

martina000000

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 188
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 08 Novembre, 2007, 13:57:59 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
ma che senza parole?...oggi mi son trovato di nuovo sto filmato sulla casella mail..e direi che è veramente una rottura di palle sti animalisti che continuano a piangersi dietro...sarà la ventesima volta che vedo sto filmato..non hanno proprio un c***o da fare sta gente che pubblicare ste cazzate..ma cosa vogliono sensibilizzare?..sono veramente pesanti e ripetitivi sulle cose che si sanno da secoli.



forse è ora di cambiare................ se devono uccidere almeno che sia una cosa veloce senza vedere animali agonizzanti, oppure usasero altri mettodi................... ci deve essere rispetto per gli esseri viventi di qualsiasi specie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 08 Novembre, 2007, 15:08:12 pm »
Citazione da: "aletheia"
anche i mafiosi fanno il loro lavoro per portare a casa il loro pane, allora che ci frega che ammazzino altre persone per sopravvivere, vendere droga per danneggiare gli altri per sopravvivere

Brava hai colto nel segno! persone-animali... secondo te è uguale?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 08 Novembre, 2007, 17:23:21 pm »
Citazione
cilex     
MessaggioInviato: Thu Nov 08, 2007 9:45 am    Oggetto:
anatra82 ha scritto:
Citazione:
kenny
MessaggioInviato: Thu Nov 08, 2007 2:23 am Oggetto:
nn sono ne vegetariano ne animalista..ma mi piacerebbe di piu' vedere morire scuoiato un bambino innocente che un procione indifeso.


ok allora scuoiamo kenny che si offre volontario


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

si vede che a Roma mangiate troppa carne, l'ariccia vi ha fatto male a tutti e due..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


ahahahahhahahaha chiedi a giorgio quanta porchetta ha mangiato l'altro giorno :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 08 Novembre, 2007, 20:17:57 pm »
Citazione da: "anatra82"
Citazione
kenny     
MessaggioInviato: Thu Nov 08, 2007 2:23 am    Oggetto:
nn sono ne vegetariano ne animalista..ma mi piacerebbe di piu' vedere morire scuoiato un bambino innocente che un procione indifeso.

ok allora scuoiamo kenny che si offre volontario



io nn sono ne un bambino..ne tantomeno "innocente" ahahahaha
a raga'..io odio i ragazzini del cazzo..che ci posso fa? se potessi tornare indietro nel tempo di quand'ero un bambino..mi sarei odiato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2007, 20:21:19 pm »
Citazione da: "kenny"
Citazione da: "anatra82"
Citazione
kenny     
MessaggioInviato: Thu Nov 08, 2007 2:23 am    Oggetto:
nn sono ne vegetariano ne animalista..ma mi piacerebbe di piu' vedere morire scuoiato un bambino innocente che un procione indifeso.

ok allora scuoiamo kenny che si offre volontario


io nn sono ne un bambino..ne tantomeno "innocente" ahahahaha
a raga'..io odio i ragazzini del c***o..che ci posso fa? se potessi tornare indietro nel tempo di quand'ero un bambino..mi sarei odiato.


 8O  Kenny, poveri figli tuoi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2007, 22:14:14 pm »
mio figlio lo trattero' bene.. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 10 Novembre, 2007, 20:10:15 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "aletheia"
anche i mafiosi fanno il loro lavoro per portare a casa il loro pane, allora che ci frega che ammazzino altre persone per sopravvivere, vendere droga per danneggiare gli altri per sopravvivere
Brava hai colto nel segno! persone-animali... secondo te è uguale?

La vita e' pur sempre una vita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"