Problemi di impiego dei giovani immigrati - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Problemi di impiego dei giovani immigrati  (Letto 4524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08 Novembre, 2007, 14:01:05 pm »
Non è detto che studiando trovi lavoro c'è gente che ha la laurea e fa lo spazzino perchè non trova lavoro nel settore che a studiato.
A volte serve anche culo e conoscenze giuste.   :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 08 Novembre, 2007, 14:31:41 pm »
Citazione da: "Milosh"
Non è detto che studiando trovi lavoro c'è gente che ha la laurea e fa lo spazzino perchè non trova lavoro nel settore che a studiato.
A volte serve anche culo e conoscenze giuste.   :-D

Si. Pero' se nn hai le competenze giuste, neanche le conoscenze giuste servono.. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 08 Novembre, 2007, 14:33:18 pm »
SE ottieni una laurea si spera che te la sei guadagnata! Avere le conoscenze giuste è un altra cosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 08 Novembre, 2007, 15:10:01 pm »
Citazione da: "kenny"
gia' mi trovo nella vostra stessa situazione. nn riesco a trovare un lavoro che mi piace..l'ultimo che avevo era interessante poiche' si riposava tanto..e potevo scherzare tutto il giorno con i miei amici...ma lavorare in un ristorante giapponese per tutta la vita come cameriere..che tristezza...


perchè tristezza??? io penso che se ti piace; allora potresti farlo...... non pensare che i topi da laboratorio che torturano creature innocenti aspettando che un giorno scoprono la scoperta del secolo, siano piu gratificati.... forse sono anche piu pazzi........... allora ti vedi ingegneri chimici,... che si sintetizzano le droghe sintetiche in laboratorio, le classi fai da te..... e poi sono peggio di quelle che trovi in commercio..... chiediti cosa è più gratificante???
dipende da noi... se siamo felici.... anche pulire il pavimento pu? essere gratificante... pensa solo a quelli che sognano di fare il tuo lavoro... e non pensare a tutti quelli che non vorrebbero farlo... :-D  :-D
(ho sempre odiato fare il cameriere al ristorante cinese, perchè la cucina cinese... lascia un pò a desiderare..... ma il giapponese, mi piacerebbe moltissimo; è veramente squisito..... e io che pensavo fosse una versione tipo il cinese più costosa.... ed invece mi sono dovuto ricredere dopo questa estate, grazie agli associni) :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
Re: Problemi di impiego dei giovani immigrati
« Risposta #19 il: 12 Novembre, 2007, 15:05:03 pm »
Citazione da: "Alexia"
Ho notato che i giovani immigrati, così detto, senconda generazione, hanno problema di trovare un lavoro che gli piace, molto spesso, si sprovvisano a fare le cose, e ne combinano; c'è chi non ha proprio minima idea di cosa vuole fare; c'è chi sta con i genitori, continua l'attività insieme ai genitori; e una cosa in comune tra i giovani ragazzi cinesi è che devono aver le cose subito, non sanno aspettare.

secondo voi quale è il fattore che da problema ai giovani ragazzi stranieri nel trovare un impiego?


viziati dai genitori...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 12 Novembre, 2007, 18:09:15 pm »
più che viziati, io dirrei trascurati dai genitori!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »