Che dire? Ho deciso di postare un argomento Associna, perchè è da un pò che penso a questo sito. Associna, da quando l'ho scoperto mi ha cambiato la vita, mi ha fatto capire di non essere sola, sono assolutamente coinvolta emotivamente a questo progetto. Mi sono sempre impegnata al massimo per Associna e ho sempre creduto in un futuro roseo per lei.
Certo ognuno di noi ha i propri impegni e non si pu? passare la vita su un sito internet, ma non siete d'accordo come me che a molti di noi Associna ha aiutato molto?
Siamo tutti tipi particolari, ma siamo tutti bravi ragazzi che in un certo senso cercano un luogo dedicato a noi e se anche questo luogo è solo uno spazio in cibernetico, che importa? E' sempre un luogo di ritrovo, di riflessione, di discussione, di informazione, di divertimento, di cultura, di cavolate e di sapienza per la qualità degli anche se non eccellenti articoli.
Associna è importante per me e io ci credo.
Che qualcuno possa pensare che non serva a niente o che potrebbe anche non esistere, secondo me sbaglia! :evil: Spero che tutti quelli che sono d'accordo con me lo dicano esplicitamente...
secondo me piu che sfogo, dovevi metterlo su pensieri!!
Che posso dire, a me ha letteralmente cambiato la vita, non avrei mai pensato che i cinesi fossero cosi diversi anche quelli nati e cresciuti in Italia, nonostante togli associni, la maggior parte è ancora attaccata alla loro terra d'origine, alle loro usanze, ai loro pensieri, ma forse anche molti associni, a me ha dato veramente tanto, ho potuto conoscere una cultura chiamata Cina, a me negli anni sconosciuta, e vivente nella mia mente solo con stereotipi e leggende metropolitane.
Una comunità che per me era inesistente, ed invece esiste realmente!!!
Poi come ogni cosa non perfetta manca un pò di L'AMORE per l'Italia e troppo per un patria inesistente!!!
Riguardo all'ultima parte, direi che la Varietà è la cosa più bella che ci rende grandi e speciali, nonostante siamo tutti seconde generazioni siamo gli eterni SOLI.........., non esiste un giusto o sbagliato in queste cose, non esiste una legge matematica-fisica che si contraria da determinare a dire che è dimostrata che è falsa!!! (da dire sbagliato) sono scelte, nonostante io abbia lottato, perchè il pregiudizio negatici sugli associni, fosse netta alla fine è giusto che ognuno faccia e scelga ci? che voglia pensare!!! è un diritto naturale, noi potremo urlare, perdere la voce, ma se non lo capisce da solo è assai inutile!!! Perci? Shaoyan, dopo che hai finito la tua voce, mettiti il cuore in pace, tu ce l'hai messa tutta, adesso è loro decidere!!!
Penso che Associna, sta cambiando e cambierà la vita a molte persone, nonostante molti non lo ammetteranno!!!
Per Saru: non mi metterò mai con Voi, che siete il cancro dell'Italia!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: